TimeLab organizza, in alcune delle città più importanti del nord Italia, dei corsi di make-up tenuti da alcune delle più conosciute ed apprezzate make-up artist del nostro Paese!

Torino, Brescia e Prato sono tra le sedi più importanti dei corsi di make-up di TimeLab, una realtà nuova e giovane che si occupa di organizzare corsi per il tempo libero. Apprendimento, tempo libero e divertimento sono le parole chiave: ciò che conta è avere una passione e condividerla insieme agli altri corsisti e ai docenti scelti da TimeLab, professionisti di riconosciuta fama nei loro settori di competenza.

Oltre ai corsi di make-up, TimeLab organizza corsi di fotografia e fotoritocco, di cucina, di cake design e di personal style; presto anche corsi di musica e di wedding planning. Le otto città che inaugureranno i corsi di TimeLab sono Torino, Verona, Vicenza, Padova, Varese, Brescia, Prato e Lucca, ma la realtà è in espansione e presto altre città verranno coinvolte.

Il corso che si terrà a Prato a partire dal 23 ottobre sarà tenuto da Tiziana Lucarini; per quanto riguarda i corsi di make-up a Brescia, le lezioni partiranno il 16 ottobre e la docente sarà Nives Chiari. Ai corsi di make-up a Torino, invece, sarà Laura Oliviero la docente d’eccezione, che dal 30 ottobre vi svelerà i segreti del trucco.

Altri corsi sono in programmazione e in partenza nelle città di Padova, Lucca, Verona e Varese; per consultare il programma, iscrivervi o regalare un corso, visitate il sito ufficiale di TimeLab.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!