diredonna network
logo
Stai leggendo: Paris li preferisce giovani, ecco il nuovo boy-toy 21enne

Disneyland Paris è alla ricerca di... cattivi. Se lo sei, manda il tuo cv

Quei bambini perduti che, ogni anno, spariscono nel nulla

Quello che le influencer non ci dicevano (ma ora sono obbligate)

La Balena Felice e la Pink Whale contro Blue Whale, il gioco del suicidio social

Maturità: 6 trucchi per ricordare quello che si studia

"Ho lasciato che mia figlia cambiasse sesso a 4 anni e ne sono felice": la storia di Kai e di mamma Kimberly

Oroscopo dal 18 al 24 maggio - Come sopravvivere alle stelle

Cristian Fernandez: il bambino che rischia l'ergastolo

Maturità 2017, ecco le date degli esami e cosa c'è da sapere

Tenta il suicidio l'ex che ha sfigurato Gessica Notaro con l'acido

Paris li preferisce giovani, ecco il nuovo boy-toy 21enne

Dopo le infelici dichiarazioni sui gay "disgustosi perché potrebbero avere l'Aids", Paris Hilton ha preferito la fuga. Eccola paparazzata alle Hawaii con il suo nuovo giovane fidanzato, il modello spagnolo River Viiperi. Bikini rosa e mosse maliziose per la bionda ereditiera che non teme critiche e polemiche.

La coppia si frequenta da meno di un mese e pare che il giovane e bel modello 21enne, che lavora per Calvin Klein, sia rimasto letteralmente “folgorato” da Paris durante la New York Fashion Week. Da allora i due non si sono più lasciati. La ricca ereditiera 31enne, non ha perso tempo a sfoggiare la sua nuova fiamma, prima a Los Angeles, postando messaggi e scatti “mielosi” su Twitter, poi scappando sull’isola di Maui con lui e lasciandosi fotografare come d’abitudine in tutte le pose possibili, fronte-retro.

Eccola lato B in mostra mentre entra in mare e poi abbracciata a River e ancora davanti. Forma perfetta e sorriso birichino. “Sunset hawaii #beautiful #paradaise having the most amazing time with @parishilton”, scrive il modello sul suo Twitter e Paris: “Sono appena sbarcata su un’isola magica. Non vedo l’ora di andare a fare surf”. Insomma miss Hilton non si è persa d’animo, per dimenticare il danno fatto, dopo aver chiesto scusa per le sue dichiarazioni omofobiche, se ne è andata a divertirsi e a godersi il suo toyboy.