diredonna network
logo
Stai leggendo: L’abito di Sofia Vergara “esplode” ed esce il perizoma!

Cassidy, violentata a 13 anni suicida a 15: in questa lettera il suo ultimo desiderio

Oroscopo dal 23 febbraio all'1 marzo - Come sopravvivere alle stelle

Violentata a 7 anni dal compagno della madre. Il processo dura 20 e l'accusa cade in prescrizione

Le ceneri dei defunti diventano vinili per dare ancora "voce" ai morti

Tenetevi forte: arriva il sequel di Love Actually

Traffico d'organi: il dramma dei bambini e dei profughi scomparsi nel nulla

25 lettere di (non) amore di uomini violenti alle proprie donne

Niente carcere per il 19enne stupratore. La pena: "Niente sesso fino al matrimonio"

Oroscopo dal 16 al 22 febbraio - Come sopravvivere alle stelle

"Trascurano i figli per accudire i loro 12 cani": giudice toglie i figli a una coppia

L'abito di Sofia Vergara "esplode" ed esce il perizoma!

Il rimedio contro lo stress della bella e prosperosa Sofia Vergara? I dolci! Così, alla premiazioni degli Emmy, dove lo stress era sicuramente ad altissimi livelli, l'attrice ha abbondato e la cerniera sel suo stupendo abito ha ceduto agli eccessi.A 20 minuti dalla premiazione di "Modern Family" di cui l'attrice è co-protagonista è allarme "incidente-in-camerino": il vestito della splendida Sofia ha uno strappo sul lato B e lascia le mutandine in bella vista (fortuna che le portava!).
La diva colombiana, 40enne, ha mancato per un soffio il titolo di Miglior attrice non protagonista e ha dichiarato di dover “fare il pieno di zuccheri” ogni volta che è in stato di ansia. E a farne le spese questa volta è stato lo scintillante abito paillettato di Zuhair Murad, con una vertiginosa scollatura posteriore che Sofia ha indossato agli Emmy si è strappato proprio sul fondoschiena.

Eccesso di torta presumibilmente, che la Vergara dice di aver mangiato poco prima. Quel che è certo è che il lato B della sexy e prosperosa attrice è apparso in tutta la sua generosità con tanto di perizoma in vista. La prontezza del team di sarti è stata leggendaria, come scrive la stessa Vergara: “Thank you emergency team!!!” e poco dopo l’abito era di nuovo impeccabile. Restano gli scatti, che lei stessa ha postato su Twitter per sdrammatizzare l’accaduto e riderci un po’ su. Davvero una saggia e furba mossa, brava Sofia!