Perù: confessa tradimento in diretta tv, il fidanzato la uccide! (VIDEO)

In Perù va in onda un reality show chiamato "Il valore della verità" che funziona con un semplice meccanismo: il concorrete è legato ad una sedia e collegato ad una macchina della verità; qui deve rispondere a 21 domande imbarazzanti onestamente, altrimenti il montepremi finale di circa 15mila euro continuerebbe a scendere per ogni informazione falsa fornita.

Nella puntata andata in onda lo scorso 7 luglio la concorrente era Ruth Thalìa Sayas, una ragazza di 19 anni. Lo show sì è svolto come di consueto e, tra le domande poste alla ragazza, le è stato chiesto se lavorasse in un locale notturno come ballerina e se avesse mai guadagnato denaro facendo sesso. Risposta esatta in entrambi i casi: sì.

La disperazione del fidanzato, presente in studio, era evidente sul suo volto e nemmeno i parenti sembravano troppo contenti. La ragazza quella sera ha portato a casa circa 5000 euro ma al fidanzato proprio non è andata giù la vicenda.
Il giorno seguente la ragazza scompare e, ancor prima che le indagini possano prendere il via, il fidanzato si reca alla polizia e confessa di averla uccisa e sepolta. Seduta stante viene ammanettato, insieme allo zio, accusato di averlo spinto all’omicidio e di aver rubato i soldi vinti dalla ragazza.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!