diredonna network
logo
Stai leggendo: Emma Watson, la bella Hermione di Harry Potter

Batteri fecali nel ghiaccio dei drink da Costa, Caffè Nero e Starbucks

Cacciata dalla piscina per il costume che indossa, il fidanzato si sfoga su Facebook

"Cosa mi ha insegnato il suicidio di mia mamma"

Da Chiara Ferragni a Mila Kunis: brutta bestia l'invidia dei frustrati

Giurarsi amore eterno con gli anelli con le impronte digitali

Il capo lo manda a casa perché indossa i pantaloncini a lavoro: la risposta di questo ragazzo è semplicemente epica!

Arriva la notte di San Giovanni: 6 riti per trovare l'amore e scoprire chi sposerai

Il rimedio giusto all'allergia da fieno? È... il gin tonic! Lo dice la scienza

Meryl Streep: "Ho giurato che non avrei chiesto mai soldi a un uomo"

Oroscopo dal 22 al 28 giugno - Come sopravvivere alle stelle

Emma Watson, la bella Hermione di Harry Potter

Oggi ci occupiamo di una giovane e brava attrice: Emma Watson! La famosissima Hermione Granger nella saga di mamma J.K. Rowling Harry Potter. Emma Charlotte Duere Watson nasce a Parigi il 15 Aprile 1990, ma, in seguito al divorzio dei genitori, si trasferisce con la madre inInghilterra. Fin da piccola è attratta dalla recitazione e non perde mai l'occasione di esibirsi nelle recite scolastiche.
Dopo tanta gavetta finalmente l’opportunità di diventare attrice professionista! Nel 2001 viene scelta come protagonista femminile per la trasposizione cinematografica del successo editoriale Harry Potter. Il personaggio di Hermione ottiene un grande successo. Infatti la giovane maga diviene un po’ l’emblema della ragazza sveglia studiosa e sensibile, personaggio in cui tante giovanissime possono immedesimarsi e dal quale possono trarre ispirazione.

Studentessa modello anche nella realtà, Emma è attualmente iscritta alla Brown University in Rhode Island (USA) dove studia storia. Il suo desiderio è comunque poter continuare a fare l’attrice.

EMMA E LA MODA. Dopo essere apparsa su molte riviste di moda e posato per famosi fotografi, nel 2009 Emma è scelta come testimonial della casa di moda Burberry. Forse volendo emulare altre famose attrici e cantanti Emma nel 2010 decide di creare una sua collezione di vestiti eco-sostenibili denominata “Love from Emma” realizzata con la collaborazione di uno dei più famosi marchi Inglesi di questo particolare tipo di abbigliamento, People Tree. Si cimenta ancora come stilista collaborando con Alberta Ferretti per la collezione Primavera-Estate 2011 e sempre quest’anno diventa testimonial di Lancome la casa francese di cosmetici. Glamour UK ha premiato Emma Watson come donna meglio vestita del 2011: Best Dressed Woman 2011. Il segreto della sua eleganza? La Watson assicura che il merito è della nuova acconciatura: “Il capello corto non ti nasconde, devi essere più sicura e audace e questo si riflette anche sull’abbigliamento“.

SFORTUNATA IN AMORE. Nonostante il grande fascino ed il successo, Emma attualmente è single, e chi la conosce bene assicura che questa situazione la intristisca molto. “Spesso chiedo ai miei amici perché nessun ragazzo mi chiama o ha voglia di fare sul serio con me. Loro mi dicono che i ragazzi sono intimiditi dal fatto che sono così famosa. Probabilmente hanno ragione”, dichiara. Nelle ultime interviste l’attrice rivela che la sua prima cotta è stata per il compagno di riprese Tom Felton, l’attore che in Harry Potter interpreta la parte del serpeverde Malfoy. Cotta, a quanto pare, non ricambiata. Le sono stati attribuiti due flirt in passato uno conTom Ducker, un suo coetaneo e l’altro con Jay Barrymore.

aggiornamenti