Le Foto Di Fidanzamento Più Imbarazzanti Di Tumblr

Arriva dall'America la nuova moda per i matrimoni: l'engagement shooting, ovvero le fotografie di fidanzamento. Alcune sono davvero bellissime, altre volte invece, il risultato non è esattamente quello sperato. Ecco le 25 fotografie più terribili che vi faranno amare la vostra zittellaggine.

Dall’America arriva anche in Italia una novità per quanto riguarda i matrimoni.

Stiamo parlando dell’Engagement Shooting, ovvero le fotografie di fidanzamento.

Le coppie, prima del matrimonio, vengono chiamate per fare delle foto di coppia… foto ufficiali, che possono servire un po’ a creare alchimia tra il fotografo che si occuperà del giorno più bello e per avere dei ricordi memorabili di quel che precede il grande Sì.

O almeno, così dovrebbe essere.

Su Tumblr, grande raccoglitore di immagini da tutto il mondo, ma anche creatore di gallery irriverenti, non può mancare il rovescio della medaglia di questa nuova idea a stelle e strisce.

“Le peggiori foto di fidanzamento” (Bad Engagement Photos) sta facendo ridere tutto il mondo. In questa directory vengono raccolte le foto più assurde e divertenti scattate durante i famosi Engagement.

Alcune elaborazioni con Photoshop sono da mani nei capelli, le location da urlo… ma dell’orrore, scambio di anelli in momenti del tutto inadeguati e baci pubblici.

Insomma, spesso quando, soprattutto nella stagione dell’amore e dei matrimoni, ci si sente un po’ più tristi perchè single, guardare questa gallery vi solleverà di morale.

Come si dice?! Meglio soli che mal accompagnati.

Rimangono sempre i selfie.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!