Kate senza freni (e senza slip)

Le foto in topless della duchessa non bastavano, ora ci sarebbero anche quelle completamente nuda senza neppure gli slip indosso. La rivista danese “Se og Hor” sta per diffondere le immagini, finora lasciate nel cassetto, di Kate Middleton che si cambia gli slip in terrazza ed è ripresa tutta nuda davanti.

Secondo l’autorevole Sun lo scatto più intimo ancora non reso noto sarebbe quello che ritrae la duchessa senza slip, mentre si cambia il costume, sulla terrazza del castello della Provenza in cui stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza con il principe William.

Ma il direttore della rivista danese, Kim Henningsen, non si limita a sfidare la Corona pubblicando le foto proibite, poche ore dopo la decisione dei giudici di Parigi di vietare alla rivista Closer la cessione a terzi delle immagini. “Avrebbe pubblicato le immagini a seno nudo della principessa di Danimarca Mary?”, gli domanda il Sun. Henningsen risponde: “Lei sa come comportarsi da membro della famiglia reale. Impossibile trovarla in foto di quel tipo”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!