Shakira conferma la sua gravidanza su Facebook!

A confermare la gravidanza di Shakira è lei stessa con un comunicato su Facebook scrivendo il messaggio sopra riportato ai suoi 54 milioni di followers. Così, dopo tante voci di corridoio arriva la conferma della bella notizia, ed esattamente come Laura Pausini, la popstar ha scelto di vivere in tranquillità questi mesi di gioia.

“Come molti di voi sapranno, Gerard ed io siamo molto contenti di essere in attesa dell’arrivo del nostro primo bambino”.

La pancia per ora non si vede molto ma il fisico risulta appesantito. È stata vista ieri a passeggiare per le vie di Milano ed era quasi irriconoscibile: maglia semplice, pantaloni e scarpe comode per una vacanza insieme alla famiglia. Nel frattempo il compagno calciatore è a Barcellona ad allenarsi vittima di un infortunio.

Shakira e Piquè si sono conosciuti in occasione della registrazione del video della canzone Waka Waka, colonna sonora dei mondiali 2012 in Sud Africa.

Visualizza questo contenuto su

Insieme da poco più di un anno la coppia ha deciso di allargare la famiglia e condivide con i fan la propria emozione:

“Abbiamo deciso di dare la priorità a questo momento unico nelle nostre vite e rimandare tutte le attività promozionali programmate per i prossimi giorni. Ciò significa che non potrò prender parte all’iHeart Music Festival, ma sono sicura che questo weekend a Las Vegas sarà spettacolare” ha aggiunto la cantante, che sostituirà Christina Aguilera nella quarta serie di ‘The Voice’. ” Vorrei ringraziare Clear Channel e i miei fans per il loro costante amore e comprensione. Bacio grande! E ci vediamo presto!”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!