Follie dal mondo: bagni con vista su New York!

I visitatori dell'hotel Standard di New York, mentre sono in bagno ad espletare i loro bisogni, hanno una vista esclusiva sulla città dall'alto grazie a delle enormi finestre in vetro. Deve essere proprio spettacolare, un po' meno per tutti quelli che passano per strada però!

Lo Swanky Standard, location scelta anche da molti vip, si trova a Manhattan e sta diventando famoso in tutto il mondo grazie alle dieci finestre che danno sul parco della High Line: una vera e propria vetrina per i turisti in gita, rendendo il passaggio obbligatorio!

Peccato però che i clienti credessero i vetri fossero oscurati all’esterno, vista anche l’assenza di qualsiasi segnale informativo! Le reazioni sono diverse: da chi si dichiara felice di essere visto e di poter salutare altra gente mentre siede sul “trono” a chi, indignato, creda sia un po’ da pervertiti!

Senza dubbio a questo hotel piace innovare, basti pensare che nel 2008 ha vinto un premio comunale come miglior struttura costruita quell’anno!

Non so voi ma io proprio non ce la farei “a farla” mentre i passanti di New York mi guardano e scattano fotografie…voi che dite?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!