diredonna network
logo
Stai leggendo: L’OROSCOPO della Settimana dal 6 al 12 Giugno 2014

Oroscopo dal 23 febbraio all'1 marzo - Come sopravvivere alle stelle

Oroscopo dal 16 al 22 febbraio - Come sopravvivere alle stelle

Oroscopo dal 9 al 15 febbraio - Come sopravvivere alle stelle

Oroscopo dal 2 all'8 febbraio - Come sopravvivere alle stelle

Sai perché i camici dei medici sono verdi o blu?

Chris, 31 anni, dice addio alla sua migliore amica di 89: il post diventa virale

Ecco cosa vuol dire quando trovate del liquido sopra al vostro yogurt

Hater, l'app che ti fa incontrare le persone che odiano le cose che detesti anche tu

Le commoventi parole di questo papà: "Ecco perché prendo ancora i fiori per la mia ex moglie"

"Quando la tua ex ti scrive una lettera di scuse e tu gliela rimandi corretta" con la penna rossa

L’OROSCOPO della Settimana dal 6 al 12 Giugno 2014

Oroscopo valido da venerdì 6 a giovedì 12 giugno 2014. Il segno della Settimana è il CANCRO.

SEGNO DELLA SETTIMANA: CANCRO

Tra il vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, preferite optare direttamente per la bottiglia, soprattutto se vodka! Gli imprevisti vi rincorreranno tanto che vi sentirete in una partita di monopoli… speriamo almeno abbiate un attico a Parco della Vittoria! Gli amici cercano di distrarvi e di farvi sorridere; magari non sempre ci riescono nel modo giusto, ma apprezzate la loro buona volontà!

SALUTE: per fortuna quella regge, nessun malanno in vista!
LAVORO: pratiche su pratiche vi renderanno la settimana interminabile.
AMORE: nulla si muove, la noia regna sovrana.

Parole d’ordine: MA CHE PALLE!!!

TORO

Vi siete alzate con la luna storta? BOH. C’è qualcuno che vi da noia? MAH. Vi sentite con Nettuno e tutto il resto dei pianeti contro? UFF. Ma che c’è che non va? Avete un umore che è tutto un punto di domanda e chi vi sta vicino dovrà fare i salti mortali per cercare di capirvi.
Parola d’ordine: INCOMPRENSIBILI

 

GEMELLI

Un anniversario, un compleanno o un matrimonio in vista? Nessun problema ci siete voi a organizzare tutto! E tutto sarà assolutamente perfetto. Adorate pianificare e vi riesce un gran bene. I festeggiati, il vostro amore o chi per essi vi saranno grati!
Parola d’ordine: PLANNER

 

LEONE

Questa settimana non tollererete nessuna sfumatura; sarete rigorose al limite dell’intransigenza. Tutto sarà bianco o nero, nessuna via di scampo per il povero grigio che garantirebbe un’utilissima attività di moderazione.
Parola d’ordine: SCACCHIERE

 

VERGINE

Chi vi sta vicino sicuramente non si annoia ma potrebbe un tantino arrabbiarsi. I vostri cambi d’umore saranno oltremodo spiazzanti; passerete dalle stalle alle stelle senza nemmeno rendervene conto. Tentate di farvi coinvolgere un po’ meno dalle situazioni.
Parola d’ordine: MONTAGNE RUSSE

 

PESCI

Voglia di farvi coinvolgere nelle diatribe delle amiche/colleghe meno mille. Siete tranquille e serene e volete mantenere questo stato d’animo di beata (e, sottolineiamo, meritata) felicità. La tecnica di mimetizzarsi è la vostra arma vincente.
Parola d’ordine: CAMALEONTICHE

 

ACQUARIO

“Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema.”  … questo diceva il bel Johnny nei pirati dei Caraibi. Ed è tutto vero. Stai vedendo un problema enorme ma in realtà hai tutte le capacità e possibilità per superarlo agevolmente. Prova a cambiare prospettiva.
Parola d’ordine: JACK SPARROW

 

CAPRICORNO

Settimana fondamentale per la carriera. Alcune di voi hanno in mente di aprire un’attività in proprio. Prima di decidere fate una bella lista con tutti i pro e i contro e prendetevi il vostro tempo per decidere; non siate frettolose, si tratta di una cosa importante.
Parola d’ordine: MEDITATE, AMICHE, MEDITATE!

 

SAGITTARIO

C’è qualcuno che sta tramando alle vostre spalle … magari non lo sta facendo con cattiveria ma sicuramente vi metterà in un situazione non proprio  comoda. Su con le orecchie.
Parola d’ordine: SEGUGI

 

SCORPIONE

Settimana con il botto: nessuno saprà resistervi. Risulterete belle, brillanti e super nella vita sociale ma, soprattutto nella vostra vita lavorativa. I colleghi vi consulteranno come un oracolo. Approfittatene.
Parola d’ordine: SUPER

 

BILANCIA

Ma che avete questa settimana che si rompe tutto? Il tacco delle scarpe incastrato nel tombino, il portachiavi chiuso nella portiera della macchina, il bicchiere caduto a terra. Fatevene una ragione e usate tutte cose a cui a non tenete troppo …  questi giorni va così!
Parola d’ordine: MALDESTRE

 

ARIETE

Non ti arrabbiare, non ce n’è motivo. E poi è meglio sorridere, vengono meno rughe. Settimana di fuoco; ogni pretesto sarà buono per iniziare un battibecco o una litigata con la L maiuscola. Non è meglio sfogarsi andando a fare un po’ di sano jogging???
Parola d’ordine: NERVOSETTE