diredonna network
logo
Stai leggendo: Scandalo a corte, ecco il topless di Kate Middleton

Quando l'arcobaleno è rosa: la spiegazione del fenomeno

Cynthia Nixon come "Miranda": da Sex & The City alla politica

Look da fata dai capelli turchini per Rihanna

Il papà denuncia la mamma no-vax: la parola passa al tribunale

"Mangia, sei anoressica": Alessia Marcuzzi risponde alle critiche su Instagram

Il messaggio di Emma per l'amica Stefy, la mamma di Bea

Scuola: al via i Licei brevi, 4 anni invece di 5

È morta la mamma di Bea, la bambina prigioniera del suo corpo

Questo è il primo emoji della storia: ha 3700 anni la "faccetta" più antica

Itzel, la ragazza di 15 anni che ha ucciso il suo stupratore, è stata assolta

Scandalo a corte, ecco il topless di Kate Middleton

Gli scatti hot di Kate Middleton finiscono su una rivista di gossip francese, Closer, che promette un'esclusiva mondiale e un servizio bollente. Sarà sufficiente questo a far dimenticare le recenti disavventure del principino Harry, invischiato in molto di più di un semplice nudo (integrale)?

La futura regina d’Inghilterra sì è concessa una vacanza con il marito William, nell’albergo Chateau Autet, uno dei più in del massiccio del Luberon, nella Provenza francese. Nulla di strano fin qui, eccetto per il fatto che Kate Middleton, dopo le vicissitudini del principe Harry, ha deciso di darsi anche lei allo scandalo…e così è stata beccata in topless dal settimanale francese “Closer”.

I due sposini, che pensavano di essere lontani da occhi indiscreti, sono stati beccati in atteggiamenti tipici da un coppia che sta vivendo la (seconda) luna di miele. Un po’ di sole, nessun curioso apparentemente, e la piscina…tentazione irresistibile per la duchessa di Cambridge di sfilarsi il reggiseno del costume.

Un po’ di crema solare massima protezione, tante coccole e relax…proprio come una ragazza normale anche Kate probabilmente voleva beneficiare di un’abbronzatura integrale, senza segni dell’abbronzatura sul suo bellissimo corpo. Il principe aveva imposto una cortina di privacy, ma non è stata sufficiente a quanto pare per impedire ad un obiettivo potentissimo di scattare comunque qualche immagine.