Il segno della Settimana: ARIETE

I pianeti vi sorridono, sono perfettamente allineati per garantirvi una settimana da protagoniste. Sprizzate gioia e felicità da tutti i pori e glialtri vi odiano. Tutti vi ascolteranno, in famiglia sarete la regina della casa: i figli vi adoreranno e il vostro compagno vi aiuterà perfino a fare il cambio dell’armadio. Troverete pure parcheggio in centro vicino al negozio che vi piace. Giorni da segnare sul calendario, perchè difficilmente si ripeteranno… forse la prima e l’ultima volta! Siete fortunate, vorrete mica essere anche ottimiste?
SALUTE: siete gnocche, in forma e piene di forza.
LAVORO: l’ufficio non vi è mai sembrato un postocosì piacevole; se siete alla ricerca di un impiego, fate attenzione alle mail.
AMORE: nemmeno le principesse disney hanno successo quanto voi.
Parola d’ordine: SECCHIONE

TORO

Questa settimana avrete qualche problemino con i mezzi di comunicazione. Controllate due volte il destinatario dei vostri messaggi o delle vostre mail. Creare è un caso di stato  è questione di un attimo… anzi, di un click.
Parola d’ordine: ATTENZIONE

GEMELLI

Sembrate uscite direttamente da una copertina di Vougue. Splendenti, eleganti, sorridenti e patinatissime. Le amiche vorranno sapere il vostro segreto di bellezza. In realtà non c’è nessun segreto … ma mantenete il mistero, che fa scena.
Parola d’ordine: GLAMOURISSIME

CANCRO

Di dormire non se ne parla nemmeno. Avete litigato con Morfeo e di far pace al momento non c’è proprio possibilità. Via con i rimedi della nonna; melissa, valeriana, camomilla…
Parola d’ordine: VAMPIRE

LEONE

Vi aspetta un week end stre-pi-to-so! Ed era ora. Dopo la prima parte di anno un pochino annebbiata è ora di uscire dal guscio e cominciare a godere della bella stagione.
Parola d’ordine: TARTARUGHE

VERGINE

Siete ad un bivio e dovete assolutamente prendere una decisione. Non fate come al vostro solito gettandovi a capofitto… respirate e fate una bella lista di pro e contro. Razionalità non è una parola così brutta.
Parola d’ordine: PIEDI DI PIOMBO

BILANCIA

Avete bisogno di leggerezza. Vi state portando avanti un umore nero che non è proprio da voi. Basta brutti pensieri. Il sole brilla e i pianeti vi sono favorevoli.
Parola d’ordine: THINK POSITIVE

SCORPIONE

Quante domande vi frullano in testa questa settimana… un gran caos nei vostri pensieri! Ora non è il momento di dare tutte le risposte… affrontate le questioni una alla volta.
Parola d’ordine: MINIPIMER

CAPRICORNO

Chi ha tempo non aspetti tempo. Niente, questa cosa non vi entra proprio in testa, eh? Questa settimana riuscirete a procrastinare qualsiasi cosa senza concludere nulla. Nessun problema… settimana prossima recupererete tutto.
Parola d’ordine: PIGRONE

ACQUARIO

Il badge per entrare in ufficio? Dimenticato a casa. L’appuntamento dal dentista? Scordato. Il compleanno dell’amica? Passato di mente.  In questi giorni vi serve proprio una buona agenda elettronica… certo… a patto che non la dimentichiate sull’autobus.
Parola d’ordine: SMEMORATE

SAGITTARIO

Vi state rincorrendo da un po’ e adesso e questa settimana è arrivato proprio  il momento di decidere: ritornare assieme o lasciarvi in maniera definitiva? Pensate, tirate una monetina, consultate i fondi del caffè… ma prendete una decisione… ne va del vostro futuro e del vostro fegato.
Parola d’ordine: MAMA o NON M’AMA

PESCI

Evitate di prendere decisioni avventate e non fate di tutta l’erba un fascio. Non tutti gli amici sono poco affidabili e non tutti i colleghi sono traditori. Date tempo a loro per riscattarsi e a voi per far sbollire l’arrabbiatura.
Parola d’ordine: FRETTOLOSE

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!