diredonna network
logo
Stai leggendo: L’OROSCOPO della Settimana dal 29 Maggio al 4 Giugno

Oroscopo dal 16 al 22 febbraio - Come sopravvivere alle stelle

Oroscopo dal 9 al 15 febbraio - Come sopravvivere alle stelle

Oroscopo dal 2 all'8 febbraio - Come sopravvivere alle stelle

Oroscopo dal 26 gennaio all' 1 febbraio - Come sopravvivere alle stelle

Questo hotel ha dedicato la sala da Tè alla Bella e alla Bestia: ecco perché vorrete andarci

Quest'uomo ha speso 80mila dollari in chirurgia plastica per diventare come Britney Spears

Torna il Nokia 3310, il cellulare indistruttibile della nostra adolescenza!

Mamma single si traveste da papà per accompagnare il figlio all'evento della scuola

L'annuncio di lavoro dei sogni: essere pagate per assaggiare cioccolato

Jessica, perde la memoria ma si innamora di nuovo dello stesso uomo

L’OROSCOPO della Settimana dal 29 Maggio al 4 Giugno

Oroscopo valido da giovedì 29 maggio a mercoledì 4 giugno 2014. Il segno della Settimana è l'ARIETE.

Il segno della Settimana: ARIETE

I pianeti vi sorridono, sono perfettamente allineati per garantirvi una settimana da protagoniste. Sprizzate gioia e felicità da tutti i pori e glialtri vi odiano. Tutti vi ascolteranno, in famiglia sarete la regina della casa: i figli vi adoreranno e il vostro compagno vi aiuterà perfino a fare il cambio dell’armadio. Troverete pure parcheggio in centro vicino al negozio che vi piace. Giorni da segnare sul calendario, perchè difficilmente si ripeteranno… forse la prima e l’ultima volta! Siete fortunate, vorrete mica essere anche ottimiste?
SALUTE: siete gnocche, in forma e piene di forza.
LAVORO: l’ufficio non vi è mai sembrato un postocosì piacevole; se siete alla ricerca di un impiego, fate attenzione alle mail.
AMORE: nemmeno le principesse disney hanno successo quanto voi.
Parola d’ordine: SECCHIONE

TORO

Questa settimana avrete qualche problemino con i mezzi di comunicazione. Controllate due volte il destinatario dei vostri messaggi o delle vostre mail. Creare è un caso di stato  è questione di un attimo… anzi, di un click.
Parola d’ordine: ATTENZIONE

GEMELLI

Sembrate uscite direttamente da una copertina di Vougue. Splendenti, eleganti, sorridenti e patinatissime. Le amiche vorranno sapere il vostro segreto di bellezza. In realtà non c’è nessun segreto … ma mantenete il mistero, che fa scena.
Parola d’ordine: GLAMOURISSIME

CANCRO

Di dormire non se ne parla nemmeno. Avete litigato con Morfeo e di far pace al momento non c’è proprio possibilità. Via con i rimedi della nonna; melissa, valeriana, camomilla…
Parola d’ordine: VAMPIRE

LEONE

Vi aspetta un week end stre-pi-to-so! Ed era ora. Dopo la prima parte di anno un pochino annebbiata è ora di uscire dal guscio e cominciare a godere della bella stagione.
Parola d’ordine: TARTARUGHE

VERGINE

Siete ad un bivio e dovete assolutamente prendere una decisione. Non fate come al vostro solito gettandovi a capofitto… respirate e fate una bella lista di pro e contro. Razionalità non è una parola così brutta.
Parola d’ordine: PIEDI DI PIOMBO

BILANCIA

Avete bisogno di leggerezza. Vi state portando avanti un umore nero che non è proprio da voi. Basta brutti pensieri. Il sole brilla e i pianeti vi sono favorevoli.
Parola d’ordine: THINK POSITIVE

SCORPIONE

Quante domande vi frullano in testa questa settimana… un gran caos nei vostri pensieri! Ora non è il momento di dare tutte le risposte… affrontate le questioni una alla volta.
Parola d’ordine: MINIPIMER

CAPRICORNO

Chi ha tempo non aspetti tempo. Niente, questa cosa non vi entra proprio in testa, eh? Questa settimana riuscirete a procrastinare qualsiasi cosa senza concludere nulla. Nessun problema… settimana prossima recupererete tutto.
Parola d’ordine: PIGRONE

ACQUARIO

Il badge per entrare in ufficio? Dimenticato a casa. L’appuntamento dal dentista? Scordato. Il compleanno dell’amica? Passato di mente.  In questi giorni vi serve proprio una buona agenda elettronica… certo… a patto che non la dimentichiate sull’autobus.
Parola d’ordine: SMEMORATE

SAGITTARIO

Vi state rincorrendo da un po’ e adesso e questa settimana è arrivato proprio  il momento di decidere: ritornare assieme o lasciarvi in maniera definitiva? Pensate, tirate una monetina, consultate i fondi del caffè… ma prendete una decisione… ne va del vostro futuro e del vostro fegato.
Parola d’ordine: MAMA o NON M’AMA

PESCI

Evitate di prendere decisioni avventate e non fate di tutta l’erba un fascio. Non tutti gli amici sono poco affidabili e non tutti i colleghi sono traditori. Date tempo a loro per riscattarsi e a voi per far sbollire l’arrabbiatura.
Parola d’ordine: FRETTOLOSE