Elettra Lamborghini senza trucco e altre 18 star che si mostrano al naturale

Elettra Lamborghini senza trucco e altre 18 star che si mostrano al naturale
Instagram
Foto 1 di 20
Ingrandisci

Siamo abituati a vederla sempre in grande spolvero, con trucco perfetto e neanche un capello fuori posto. Ma Elettra Lamborghini ha voluto stupirci con un look naturale, postando una splendida foto in cui si mostra priva di make up. Uno scatto a Miami in cui l’ereditiera, spesso acclamata per i suoi outfit un po’ fuori dal comune, si gode il sole con un bikini e un paio di shorts, con i capelli legati in maniera spettinata. Il suo sguardo è perso all’orizzonte, e non si è messa di certo in posa davanti all’obiettivo.

Insomma, un’Elettra alla quale non siamo abituati, ma ugualmente bella. Chissà se i fan vorrebbero vederla più spesso così, senza trucco e senza inganno, un’istantanea dell’Elettra senza rossetti e ciglia finte. La stessa che, tra le sue storie di Instagram, ha deciso di regalare ai fan altri video di lei al naturale, a volte anche con espressioni buffe che la rendono più umana e più vicina a noi.

Ma Elettra Lamborghini non è l’unica ad aver rinunciato al trucco per almeno un giorno, così di mostrare ai fan il suo vero volto. Poco tempo fa lo ha fatto anche Jennifer Lopez, che ha quasi 50 anni e possiede una bellezza stratosferica. Se qualcuno avesse ancora dei dubbi su questo, può osservare il selfie, completamente priva di make up e senza filtri, che ha postato sul suo account Instagram.

Sono davvero pochissime le star che non hanno ceduto almeno una volta al selfie completamente al naturale. I vip, del resto, amano particolarmente utilizzare i social per condividere con i follower alcuni momenti della propria vita: a volte si tratta di immagini che mostrano ricchezza e lusso in cui alcuni vip amano particolarmente vivere; altre volte si tratta di momenti legati alla sfera privata, magari alla famiglia o alla maternità. Il tutto per accorciare le distanze, per riuscire a entrare in relazione stretta con i propri fan, con cui instaurare un dialogo sincero, senza avere vergogna di mostrare i propri difetti, le proprie debolezze o le proprie paure.

Ed ecco allora le star più belle e più ricercate dello star system che scelgono di mostrarsi al naturale davanti ai fan, con quelle imperfezioni che però, solitamente, vengono cancellate dalle mani sapienti dei make up artist o dai miracoli digitali di photoshop. Le donne vip ci tengono a farsi vedere come sono davvero: ricche e famose non importa, prima di tutto sono donne, imperfette proprio come tutte noi.

Ecco perché in gallery abbiamo proposto una carrellata di 19 bellezze assolutamente mozzafiato… E senza trucchi né inganni.