Il vecchio che torna nuovo: i colletti

Non so voi ma io sono davvero ossessionato con questa tendenza del colletto alla Peter Pan. Lo so, lo so, il nome probabilmente vi farà pensare ad un piccolo omino di verde vestito...ma in realtà sono un accessorio alla moda che fa davvero un ottimo effetto quando indossato! Quindi, senza ulteriori dubbi, andiamo a vedere quali sono alcuni dei migliori usi di questi colletti!

Colletti attacca-stacca

Quanto ingeniosa è questa cosa? Basta comprare un paio di colletti attacca-stacca, ed ecco che puoi dare un aspetto nuovo a qualsiasi abito che possiedi. Puoi metterli su indumenti casual come delle magliette, per dare un po’ di brio a vestitini semplici o semplicemente indossarne uno perché ti va; non c’è nessuna regola che lo vieti. I colletti togli/metti sono ottimi per buttarsi nel trend senza doversi necessariamente impegnare con vestiti creati ad hoc.

Vestiti col collare

Io amo i vestiti, in effetti ne possiedo più di quanti ammetto di averne in realtà. E mi piace davvero un sacco come i colletti alla Peter Pan diano un tocco di classe ad ognuno di essi. Se compri un vestito di questo tipo attieniti possibilmente ai trend invernali, a me piace consigliare quelli fatti a blocchi di colore: davvero stupendi!

Magliette col collare

Fortuna per noi ragazze il colletto alla Peter Pan sta bene con tutti gli stili. Indipendentemente che tu sia sofisticata, boho-chic oppure dal preppy look, c’è un colletto perfetto anche per te da qualche parte. Ecco alcuni dei miei preferiti!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!