Le Playlist di RdD: Le Pulizie

Sappiamo tutte che il fine settimana è ricco di impegni di vario genere, soprattutto per una donna. Ogni venerdì vi accompagneremo in un’attività suggerendovi cinque brani musicali come accompagnamento! E allora ecco qua la prima play list, tutta dedicata alle PULIZIE!

Care amiche di Roba da Donne, benvenute a questo nuovo appuntamento settimanale con i suggerimenti musicali per il vostro weekend.

Sappiamo tutte che il fine settimana è ricco di impegni di vario genere, soprattutto per una donna.

Ecco quindi che ogni venerdì vi accompagneremo in un’attività suggerendovi cinque brani musicali come accompagnamento: in effetti, con la musica giusta tutto diventa più bello e divertente… E allora ecco qua la prima play list, tutta dedicata alle PULIZIE!

LAVAGGIO PIATTI

Questa canzone è davvero perfetta per lavare piatti, pentole e stoviglie varie, perché il movimento di bacino facilita quello di insaponatura e risciacquo. Via al movimento d’anca con la donna più sexy del pop: Beyoncé, Single Ladies.

LAVAGGIO PAVIMENTI

Lavare i pavimenti è una vera seccatura… ma perché non immaginare di avere tra le braccia un ballerino super sexy invece dell’accoppiata spazzolone-straccio? Basta un po’ di fantasia e la colonna sonora giusta… Quella di Dirty Dancing, I’ve had the time of my life.

LAVAGGIO E STENDITURA PANNI

Lava, stendi, metti la molletta… Come rendere meno noioso questo lavoro? Basta solo lasciarsi trasportare dalle note di Shakira, Loca!

CHI FA DA SÉ…

…si annoia per tre! E allora chiediamo aiuto alle amiche per i lavori più molesti! Scommettiamo che sembrerà tutto più semplice? Se poi ci mettiamo anche la colonna sonora giusta… Gloria Gaynor, Can’t take my eyes off of you.

MERITATO RIPOSO

E alla fine della giornata, non vorremmo mica privarci di un attimo di relax tutto per noi? Ce lo siamo meritato. E allora buon riposo con i Beatles, Strawberry fields forever.

____

Ascolta la playlist anche su SPOTIFY!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!