Ultimamente vi abbiamo tenute molto aggiornate sugli avvicendamenti di Uomini e Donne e, come sapete, i primi tronisti sono stati annunciati con tanto di foto. Insieme alle conferme però arrivano anche le prime smentite ai rumor circolati sin dall’inizio di questa estate.

Roberta Ruiu, ex Lollipop, ha dato notizia tramite la sua pagina Facebook che quest’anno non potrà rivestire il suo ruolo sulla poltrona rossa per motivi personali molti importanti. “Purtroppo, nella vita, bisogna fare ciò che è giusto e non quello che vorremmo”. Chissà quali altre sorprese ci riserverà il programma, del quale ricordiamo per ora è stata registrata una sola puntata.

E’ arrivato il momento di dire quello che a molti di voi dispiacerà… per rispetto della redazione non ho mai svelato sulla mia presenza o meno all’interno del programma… non avevo obblighi ma ho preferito così… ovviamente sono stata chiamata e stravoluta dalla redazione (con cui ho un rapporto di stima e sereno) ma con dispiacere ho dovuto rifiutare l’invito perché in questo momento della mia vita non posso dare la mia totale disponibilità… per coloro che hanno potuto pensare il contrario, preciso che è stata una mia (seppur sofferta) scelta! Ho amato essere lì l’anno scorso e mi sono divertita tantissimo. I miei rapporti con la redazione sono ottimi… ho trovato persone che hanno appoggiato e compreso la mia scelta e le mie motivazioni. Ci tengo comunque a ricordare (a tutti quelli che la ritengono un trasmissione trash) che me ne frego di tutto quello che si dice su di me e della trasmissione… non vado perché ribadisco che in questo momento della mia vita non posso! Tra poche ore tra anticipazioni e altro avreste saputo della mia non presenza effettiva… c’è chi si dispiacerà e chi festeggerà… ai primi dico: ‘vi capisco’ ahahahah. Ai secondi dico: ‘occhio a festeggiare che io sono matta e tutto d’un colpo potreste accendere la tv e ritrovarmi lì, più splendida che mai, a rimbalzare ogni singolo elemento che si presenti per me. Per ora, i festeggianti possono stare tranquilli… ma il signor Tranquillo non ha poi fatto sempre una buona fine… baci! Mi dispiace per chi ci teneva davvero…

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!