diredonna network
logo
Stai leggendo: Rihanna si tatua Isis sotto al seno, ecco le foto

Fan in fila dalla 4 del mattino: Tiziano Ferro "porta" le pizze

Amazon Wardrobe: scegli, prova a casa gratuitamente, poi decidi se comprare

Creazioni in fimo: 3 idee facili, super carine e come realizzarle

Pronte a comprare i mobili Ikea su Amazon?

Internata in una clinica psichiatrica per impedirle di abortire: la drammatica storia di questa ragazza

Maturità 2017: ecco tutte le tracce della prima prova

Sexting, quella "prova d'amore" che può costare la vita

"Perché mi dice che le faccio schifo?": la risposta di Sergio Sylvestre contro gli haters

Jovanotti e la lettera di Pif: "Mi fa schifo chi se ne sbatte dei disabili"

Saldi estivi 2017: quando iniziano Regione per Regione e i must have della stagione!

Rihanna si tatua Isis sotto al seno, ecco le foto

Rihanna ha postato su Twitter una foto del suo nuovo tatuaggio sotto al seno: la dea Egiziana Isis in onore della nonna. Fresca di apparizione ai Video Music Awards e alle paralimpiadi di Londra, Rihanna si mostra con uno scatto su Instagram: curiose? Ecco la foto...

Iside o Isis è la dea della maternità e della fertilità nella mitologia egizia e da pochi giorni si è aggiunta alla collezione di tatuaggi presenti sul corpo della popstar Rihanna. Non per vanità personale questa volta ma per un motivo ben preciso: onorare la nonna recentemente defunta a causa del cancro, alludendo a lei come a una dea.

Rihanna ha postato l’immagine tramite il suo account Twitter e, come ogni altro suo scatto, anche questo è estremamente sexy: un primo piano del suo seno nascosto da un vedo-non-vedo che ha mandato in visibilio tutti i suoi fan più sfegatati.

Secondo gli “esperti” questo tatuaggio sarebbe il diciottesimo della cantante e si aggiungerebbe alla lista di disegni indelebili sul suo corpo, che includono una pistola, una croce e una nota musicale insieme ad altre scritte come “Rebelle Fleur” (francese equivalente a fiore ribelle). Ma chi li conta più oramai!

Voi cosa ne pensate? Ma soprattutto che rapporto avete con i tatuaggi? Vi fareste mai fare qualcosa come l’ultimo tatuaggio di Rihanna sul vostro corpo? Siete preoccupate dell’effetto che faranno quando il corpo invecchierà?