diredonna network
logo
Stai leggendo: Rihanna si tatua Isis sotto al seno, ecco le foto

Animalier: dal leopardato al maculato, come indossare la tendenza urban jungle!

Tenetevi forte: arriva il sequel di Love Actually

Traffico d'organi: il dramma dei bambini e dei profughi scomparsi nel nulla

25 lettere di (non) amore di uomini violenti alle proprie donne

Niente carcere per il 19enne stupratore. La pena: "Niente sesso fino al matrimonio"

Oroscopo dal 16 al 22 febbraio - Come sopravvivere alle stelle

"Trascurano i figli per accudire i loro 12 cani": giudice toglie i figli a una coppia

Gessica, sfigurata dall'acido: "La strada è lunga, ma tengo duro". Il video messaggio su Facebook

Figli che uccidono i genitori: 7 casi shock

Oroscopo dal 9 al 15 febbraio - Come sopravvivere alle stelle

Rihanna si tatua Isis sotto al seno, ecco le foto

Rihanna ha postato su Twitter una foto del suo nuovo tatuaggio sotto al seno: la dea Egiziana Isis in onore della nonna. Fresca di apparizione ai Video Music Awards e alle paralimpiadi di Londra, Rihanna si mostra con uno scatto su Instagram: curiose? Ecco la foto...

Iside o Isis è la dea della maternità e della fertilità nella mitologia egizia e da pochi giorni si è aggiunta alla collezione di tatuaggi presenti sul corpo della popstar Rihanna. Non per vanità personale questa volta ma per un motivo ben preciso: onorare la nonna recentemente defunta a causa del cancro, alludendo a lei come a una dea.

Rihanna ha postato l’immagine tramite il suo account Twitter e, come ogni altro suo scatto, anche questo è estremamente sexy: un primo piano del suo seno nascosto da un vedo-non-vedo che ha mandato in visibilio tutti i suoi fan più sfegatati.

Secondo gli “esperti” questo tatuaggio sarebbe il diciottesimo della cantante e si aggiungerebbe alla lista di disegni indelebili sul suo corpo, che includono una pistola, una croce e una nota musicale insieme ad altre scritte come “Rebelle Fleur” (francese equivalente a fiore ribelle). Ma chi li conta più oramai!

Voi cosa ne pensate? Ma soprattutto che rapporto avete con i tatuaggi? Vi fareste mai fare qualcosa come l’ultimo tatuaggio di Rihanna sul vostro corpo? Siete preoccupate dell’effetto che faranno quando il corpo invecchierà?