Adele con il pancione, ecco le foto

La gravidanza era già stata annunciata durante lo scorso Giugno, ma sino ad ora la cantante e il suo compagno hanno mantenuto un basso profilo per trascorrere questo periodo in totale riservatezza e intimità: nessuna foto di Adele con il pancione era ancora trapelata sino a pochi giorni fa quando i due sono stati visti camminare per le strade di Londra fianco a fianco.

Si erano perse le loro tracce dalla diffusione della notizia ufficiale della gravidanza, probabilmente per preservare il più possibile il silenzio ed evitare intromissioni esterne. Alcuni giorni fa però Adele e Simon Konecki sono stati visti uscire da un’ospedale di Londra, dove probabilmente la popstar si è recata per dei controlli di routine. Adele ha dichiarato che la gravidanza le sta facendo molto bene e, che da quando ha scoperto di diventare madre, è al settimo cielo per la felicità.

La cantante, complice un vestito molto aderente, mostra in tutto il suo splendore il pancione: il bambino, oramai di quasi cinque mesi dovrebbe nascere entro la fine dell’anno. Alla bella foto manca solo un dettaglio però: l’annello al dito! A quanto pare Adele non sembra avere alcuna fretta per camminare lungo l’altare e la sua priorità maggiore al momento sarebbe il bambino che porta in grembo. In rete ultimamente impazzano i rumor su un matrimonio in gran segreto tra i due, ma è stata la stessa cantante a smentire la cosa!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!