diredonna network
logo
Stai leggendo: 8 Insegnamenti Di Modelle XXL Che Vi Faranno Amare Le Vostre Curve

L'eutanasia e il rispetto per la vita: finalmente dj Fabo è morto, ora lui è libero, noi no

Sai perché i camici dei medici sono verdi o blu?

Trench: storia di un capo senza tempo!

Chris, 31 anni, dice addio alla sua migliore amica di 89: il post diventa virale

Calzedonia Costumi 2017: tutte le novità della nuova collezione estiva!

Ecco cosa vuol dire quando trovate del liquido sopra al vostro yogurt

Hater, l'app che ti fa incontrare le persone che odiano le cose che detesti anche tu

Le commoventi parole di questo papà: "Ecco perché prendo ancora i fiori per la mia ex moglie"

Oroscopo dal 23 febbraio all'1 marzo - Come sopravvivere alle stelle

"Quando la tua ex ti scrive una lettera di scuse e tu gliela rimandi corretta" con la penna rossa

8 Insegnamenti Di Modelle XXL Che Vi Faranno Amare Le Vostre Curve

Bisogna amare il proprio corpo, le proprie curve e le proprie imperfezioni. Ecco perchè alcune modelle curvy ci insegnano come volersi bene nonostante i chili di troppo.
(foto:Web)

Fortunatamente anche il fashion system sta, più o meno velocemente in base alla Maison, virando verso scelte nuove, con donne vere, con le curve e non più secchi scheletri senza nessun tipo di espressività.

Gli uomini per primi amano le donne curvy, che spesso risultano anche più intelligenti e divertenti di quelle donne che sono sempre a dieta ferrea e non sanno apprezzare il loro corpo.

Certo, nella vita reale non è sempre semplice saper apprezzare e sfoggiare con grazia i chili in eccesso, quelli che ci rendono decisamente femminili ma che non riusciamo ad accettare.

Per ricordarsi ogni giorno che valiamo di più del numero segnato sulla bilancia, abbiamo raccolto le dichiarazioni di dieci modelle curvy  che sono capaci di esprimere grande femminilità attraverso il loro corpo.

Tess Munster

A fine giornata, cerchiamo tutti di sentirci a proprio agio con noi stessi, di qualsiasi formato sia il nostro corpo, plus size o meno.

(foto:Web)

Robyn Lawley

Noi donne siamo molto più forti di quello che pensiamo e insieme potremmo essere imbattibili. Purtroppo però è più facile giudicare gli altri, soprattutto per i loro corpi, che fare autoanalisi e pensare insieme a sconfiggere le battaglie quotidiane che dobbiamo condividere

(foto:Web)

Fluvia Lacerda

Esistono un sacco di persone che pur di rimanere sottili decidono di non mangiare e spesso lasciarsi morire di fame. Ho sempre trovato stupide le persone che mi chiedono se mangio troppo per rimanere una taglia XL. Certo, mi piace la buona cucina, amo mangiare, ma lo faccio semplicemente quando ho fame. Non mi privo di nulla e deve essere un problema?!

(foto:Web)

Denise Bidot

Il miglior risultato di tutto il duro lavoro che ho fatto è sapere che ho liberato le menti di tante donne dal combattere per tutta la vita contro un’immagine corporea negativa

(foto:Web)

Emma Meyer

La vera bellezza viene dall’anima, dal desiderio di cambiare se stessi ma non per conformasi ai canoni di bellezza di chiunque. Bisogna lottare per la propria essenza, per capire chi si è e diventare una vera donna. Con la D maiuscola

(foto:Web)

Ali Tate

Tutto quello che posso dire è che l’unica persona in grado di impedirvi di raggiungere i vostri obiettivi siete voi stessi. Se ci credete voi, lo crederanno anche gli altri. Se vi piacete, piacerete. Se siete orgogliosi di quello che siete, non cambiate mai, per nessuno!

(foto:Web)

Whitney Thompson

L’autostima viene da dentro, non dagli altri. Ed è un sentimento meraviglioso!

(foto:Web)

Laura

Sono qui per cambiare le cose in modo che le bambine abbiano nuovi modelli di stile. Sono qui per combattere la battaglia di chiunque soffra di disturbi alimentari. Non fallirò.

(foto:Web)