Quanto è bello dare il primo bacio ad una persona?

Non parlo di primo bacio della vita, parlo, invece, del primo bacio che si da ad una persona. Io lo ritengo il più significativo, si provano delle emozioni che non si provano con tutti i baci seguenti. Il primo bacio è qualcosa che non si può spiegare a parole. Un insieme di sensazioni: gioia, euforia, timidezza e tanto altro. Ma proprio tanto altro. Chi è fidanzata (come me) da parecchio tempo, oppure chi ha una relazione stabile con una persona, sa che tutti i baci seguenti non hanno lo stesso sapore.

Tatia Pilieva ha deciso di racchiudere tutte queste emozioni in pochi minuti, in un video intitolato First Kiss che sta facendo il giro del mondo in pochissimo tempo. È stato chiesto a diverse persone di baciare un perfetto sconosciuto.
Alcuni pensano che sia stata una passeggiata, ma non è stato proprio così. Dal video si capiscono perfettamente le diverse reazioni: indifferenza, imbarazzo, diffidenza. Queste persone hanno impiegato un po’ di tempo prima di baciare l’altra persona.

Comunque il video, come dicevo, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. La Pilieva ha voluto ricordare l’emozione del primo bacio a tutto il mondo ed effettivamente lo scopo è stato raggiunto.

Ecco qui il video:

Visualizza questo contenuto su

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!