ruota della vita

Fare il Test è molto facile: hai bisogno di un foglio di carta e di una matita perché dovrai disegnare un cerchio con 8 spicchi. Ogni spicchio rappresenta un’area della tua vita, come nella figura.

Ora valuta da 0 a 10 ogni area della ruota. Sii sincero! Zero significa che sei molto scontento, 10 che sei veramente felice e  soddisfatto. Ovviamente sarà una tua valutazione personale, non c’è un giusto o uno sbagliato!

Quando hai valutato le 8 aree unisci i punti e…. Voilà scoprirai quanto sei bilanciato, o più probabilmente sbilanciato!!!

  1. Famiglia: Ti senti realizzato in famiglia? Sei soddisfatto del rapporto con i tuoi genitori/figli/fratelli?
  2. Relazioni/Amicizia:  Sei soddisfatto delle tue relazioni? Ti reputi un buon amico? Reputi di avere delle amicizie solide?
  3. Lavoro e Studio: Sei felice della tua attività e dei risultati che ottieni?
  4. Denaro: Il tuo reddito ti consente di avere libertà di pensiero e azione
  5. Creatività: Dai spazio alla tua creatività? Coltivi le tue passioni?
  6. Salute: Sei soddisfatto della tua condizione psicologica e fisica? Com’è la tua Energie Vitale?
  7. Divertimento: Ti lasci lo spazio per il divertimento? Gioisci della tua vita?
  8. L’amore: cosa si dice dell’amore… innamorato? Come sono le tue relazioni con l’altro sesso?
  9. Crescita personale: Senti che la tua conoscenza di te stesso sta aumentando di giorno in giorno e ti senti più consapevole?

Risultato: Hai unito tutti i puntini ed è venuta una forma informe??? Capita a tutti!

Scarica la guida “Sei al comando della tua vita”  di Women to Women per scoprire cosa puoi fare per essere al comando della tua vita!

Nella guida da scaricare scoprirai nuovi strumenti per migliorare la tua vita, diversi esercizi per capire subito cosa puoi fare e metterti in azione!

[members title=’Scarica la guida “Sei al comando della tua vita”:’ description=”Fai il login o registrati per scaricarla >>>” ] SCARICA QUI LA GUIDA >>> Sei al comando della tua vita.pdf
[/members]

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!