Chris Price è un ragazzo di poco più di 25 anni che ha voluto esaudire ogni singolo desiderio della sua ragazza Ceri. Questa decisione è stata presa dal ragazzo subito dopo la bruttissima notizia data dai medici: Chris infatti ha scoperto di avere un grave tumore e gli specialisti gli hanno comunicato gli rimanevano soltanto sei mesi di vita. Così Chris ha deciso innanzitutto di sposare la sua amata Ceri e di realizzare tutti i suoi desideri. Durante il matrimonio, i quattro figli di Ceri hanno ricoperto il ruolo di damigelle e di paggetti.
Subito dopo il matrimonio, Chris ha organizzato un viaggio a Parigi per visitare Disneyland insieme alla sposa e ai suoi quattro bambini. Appena tornati da Parigi, si sono diretti verso la grande New York per un weekend dedicato unicamente allo shopping, durante il quale Chris ha comprato gli oggetti più costosi per la sua amata sposa, come ad esempio un paio di scarpe firmato Louboutin. Subito dopo, in occasione del compleanno della ragazza, Chris ha organizzato un viaggio a Las Vegas.
Purtroppo però, Chris non è riuscito ad esaudire altri desideri, ma si è spento fra le braccia di sua moglie Ceri.

Una storia che lascia davvero l’amaro in bocca: Chris amava davvero Ceri ed avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di vederla sorridere.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!