diredonna network
logo
Stai leggendo: Donna baffuta sempre piaciuta!

La scienza ha definito il numero massimo di ore lavoro al giorno per essere produttivi

Oroscopo dal 23 al 29 marzo - Come sopravvivere alle stelle

H&M primavera/estate 2017: scoprite con noi la nuova collezione!

Il Paese più felice del mondo non è più la Danimarca? E l'Italia a che posto è?

Disegna il tuo papà!? Il risultato è sorprendente (e dolcissimo)

Oroscopo dal 16 al 22 marzo - Come sopravvivere alle stelle

Divorziano dopo 19 anni: lui le invia questi fiori con questo biglietto

Dal satanismo al sesso: la bufala dei messaggi subliminali di Art Attack

Questa è la proposta di matrimonio più bella del mondo

Selfie con il morto: "With me", l'app che ti permette di essere accanto a chi non c'è più

Donna baffuta sempre piaciuta!

Alla Gotham City beard Alliance i barba e baffi sono d'obbligo. Della serie ... quando i peli diventano trendy anche sui volti femminili.
donna baffuta

Quanto tempo passiamo a controllare se sul nostro viso compare una peluria sospetta? Cosa siamo disposte a fare per eliminare quei baffetti che, volenti o nolenti, ci spuntano? Qualsiasi cosa. Ammettiamolo, se c’è una cosa che fa fuggire gli uomini a gambe levate, sono i baffi sul viso femminile. Ma finalmente esiste un posto dove non solo è lecito che le donne abbiano barba (!) e baffi, ma addirittura necessario!

Siamo negli Stati Uniti d’America, città di New York. È qui che si trova la  ‘Gotham City Beard Alliance’, un’associazione dove i membri sfoggiano barbe e baffi letteralmente ‘da competizione’. I suoi membri sono votati alla tolleranza di qualsiasi forma di pelo sul viso e addirittura promuovono gare dove si partecipa in base alla categoria: barba lunga, corta, baffi fashion, baffi al naturale, baffetti da principiante, barba finta creativa ma anche barba o baffi finti ma ‘realistici’. Ecco le categorie per le donzelle!

donna baffuta 2

Ci immaginiamo queste ragazze che sfoggiano sicure e felici le loro barbe attaccate con la colla che cercano di rimorchiare quel tizio coi baffi a manubrio. Perché la domanda sorge spontanea: all’uomo barbuto piacerà la donna barbuta? Ai posteri l’ardua sentenza!