diredonna network
logo
Stai leggendo: Donna baffuta sempre piaciuta!

Come funziona la pianta mangiafumo?

"Nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia": la forza dell'amore di quest'uomo

L'uomo affida messaggi d'amore in bottiglia al mare: va a finire così

Shannen Doherty, selfie con i capelli: "Mi sento di nuovo donna"

Greta e Marta, da "coppia d'oro" dello sport alle molestie fino all'accusa di stalking

Dimmi come porti la borsa e ti dirò chi sei

Oroscopo dal 17 al 23 agosto - Come sopravvivere alle stelle

Selenza Gomez: "Ero rotta dentro. Ecco come la terapia ha cambiato la mia vita"

J-Ax intervista Fedez: "Ho provato tutte le droghe, tranne l'eroina"

Quando Reeva scrisse a Pistorius: "A volte mi fai paura" e quelle parole di lui

Donna baffuta sempre piaciuta!

Alla Gotham City beard Alliance i barba e baffi sono d'obbligo. Della serie ... quando i peli diventano trendy anche sui volti femminili.
donna baffuta

Quanto tempo passiamo a controllare se sul nostro viso compare una peluria sospetta? Cosa siamo disposte a fare per eliminare quei baffetti che, volenti o nolenti, ci spuntano? Qualsiasi cosa. Ammettiamolo, se c’è una cosa che fa fuggire gli uomini a gambe levate, sono i baffi sul viso femminile. Ma finalmente esiste un posto dove non solo è lecito che le donne abbiano barba (!) e baffi, ma addirittura necessario!

Siamo negli Stati Uniti d’America, città di New York. È qui che si trova la  ‘Gotham City Beard Alliance’, un’associazione dove i membri sfoggiano barbe e baffi letteralmente ‘da competizione’. I suoi membri sono votati alla tolleranza di qualsiasi forma di pelo sul viso e addirittura promuovono gare dove si partecipa in base alla categoria: barba lunga, corta, baffi fashion, baffi al naturale, baffetti da principiante, barba finta creativa ma anche barba o baffi finti ma ‘realistici’. Ecco le categorie per le donzelle!

donna baffuta 2

Ci immaginiamo queste ragazze che sfoggiano sicure e felici le loro barbe attaccate con la colla che cercano di rimorchiare quel tizio coi baffi a manubrio. Perché la domanda sorge spontanea: all’uomo barbuto piacerà la donna barbuta? Ai posteri l’ardua sentenza!