La bionda assistente personale di Bill Spencer nella finzione, è nella realtà Theodora di Grecia, figlia dell’ex re di Grecia  e Danimarca, Costantino II di Grecia ed Anna Maria di Danimarca. Theodora è stata tenuta a battesimo direttamente dalla regina Elisabetta d’Inghilterra e si posiziona al posto numero 300 della linea di successione. Sua Altezza ha dichiarato che il suo amore per la recitazione viene prima di tutto, e per tale motivo i titoli nobiliari sono stati accantonati. Ai provini ovviamente ha utilizzato un nome d’arte.

Theodora ha trascorso la sua infanzia in Inghilterra, suoi compagni di gioco i principini William ed Henry (pare persino che suo padre sia stato il padrino di  William). Molti i ricordi condivisi con la famiglia reale durante le vacanze estive alla residenza di Highgrove.

Dopo essersi trasferita a Los Angeles per realizzare il suo sogno di recitare a tempo pieno, i rapporti con la Regina si sono affievoliti, ma Theodora ha dichiarato che è suo desiderio inviare delle registrazioni di Beautiful a sua maestà, dato che in Inghilterra la soap opera non viene trasmessa.

Prossimo obiettivo di Theodora: diventare una star ad Hollywood.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!