Se il 14febbraio, San Valentino, è il giorno degli innamorati e il 15 quello dei single, non poteva mancare (?) il giorno dedicato agli amanti.
Proprio così, il 13 febbraio pare essere diventato il giorno in cui tutti gli amanti segreti festeggino il loro amore non ufficiale.

Secondo Ashleymadison.com, questa nuova ricorrenza si chiama “Mistress Day” ed è un San Valentino per tutte le coppie “di troppo”. Uno schiaffo morale all’integrità e ai valori, poichè un amore Vero difficilmente viene condiviso.

La moda arriva dagli U.S.A. “Nella grande mela, anche per il giorno precedente al San Valentino si registra un numero altissimo di ordini dai fiorai, di prenotazioni in ristoranti e alberghi. Bizzarro no?!”, afferma Noel Biderman, amministratore delegato di Ashleymadison.com.
L’amore clandestino, gli incontri mordi e fuggi… mal di stomaco e xanax per dormire.
Che senso ha festeggiare?!

In Italia arriva il “We Can Sex”, iniziativa per tutte le coppie infedeli. Un intero fine settimana dedicato ad appuntamenti segreti riservati agli amanti della nostra penisola.
Ashleymadison ha selezionato alcune delle strutture più eleganti e discrete della Capitale offrendo camere per incontri piccanti. Nessun squallido motel ma locali decisamente romantici a due passi dal centro storico.
I membri iscritti al celebre portale dell’infedeltà riceveranno tramite email le offerte “top secret” con tanto di “istruzioni e parola d’ordine per prenotare la propria fuga trasgressiva nelle strutture convenzionate”.
Assurdo.
La gente è veramente senza coscienza.
(Datemi della bigotta, ma a questo punto me ne vanto.)

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!