diredonna network
logo
Stai leggendo: A San Valentino al museo entri in coppia ma paghi per uno

La commessa definisce il suo anello "patetico": la risposta a questa domanda è magistrale

Sesso anale, la dottoressa De Mari: "Si pratica nelle iniziazioni sataniche. L'omosessualità non esiste"

"Sono grassa, ma mi vedo bella": da Victoria's Secret alla maternità, la sfida agli standard della modella plus size

Capodanno cinese: inizia l'anno del Gallo. Tu di che segno sei?

Cosa rivela la forma del tuo piede su di te

Ecco perché migliaia di ovetti sorpresa sono naufragati su questa spiaggia tedesca

Grazia per Jacqueline, la donna che uccise il marito che la picchiava e violentava le figlie

Quando (e dove) ci dà fastidio essere toccati: le zone off-limits del nostro corpo

Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno. Ecco perché... è una bufala

Come in "Ritorno al futuro": le scarpe che si allacciano da sole

A San Valentino al museo entri in coppia ma paghi per uno

A San Valentino nei musei entri in 2 ma paga 1.Ecco l'interessante iniziativa che valorizza l'arte del BelPaese.
(foto:Web)

Mancano davvero pochi giorni a San Valentino, e anche l’arte, la risorsa numero uno del nostro Bel Paese, si impegna a celebrare la festa degli innamorati.
Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali ha infatti deciso di regalare a tutte le coppie due giorni ricchi di arte e cultura.

Giovedì e venerdì, in tutti i musei, le coppie pagheranno un solo biglietto all’ingresso. Un intero fine settimana dedicato al mondo dell’arte e dell’amore.
“Arte e Amore, un perfetto binomio dall’ineguagliabile forza ispiratrice” sottolinea nel comunicato il Ministero, elencando le opere dedicate all’amore: da Amore e Psiche (Uffizi, Firenze) a Il Bacio di Hayez (Pinacoteca di Brera).

Per l’occasione è uscita anche una nuova campagna di comunicazione dal titolo “A San Valentino, innamorati dell’arte” basata su una reinterpretazione de “Il Bacio” di Francesco Hayez.
“La campagna riceve il supporto di “Reti Amiche”, l’iniziativa del Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione per facilitare l’accesso dei cittadini-clienti e per ridurne i tempi di attesa. Grazie ad un accordo con Banca Intesa, Reti Amiche garantisce da oggi la visibilità dell’evento in oltre 7.000 sportelli bancomat.

Un’iniziativa davvero dolcissima e soprattutto che vuole valorizzare l’arte che tutto il mondo ci invidia.