Ne avevamo già parlato: Sarah Jessica Parker ha lanciato una sua collezione di scarpe alla moda, in puro stile Manolo Blanhik, la scarpa che sicuramente, più di tutte le altre, ha influenzato Sarah negli anni che interpretato Carrie, nell’indimenticabile Sex & The City.

Era solo questione di tempo, ma vedere associato il viso di Sarah a paia di scarpe altissime, è un’immagine che funziona, nonostante siano passati più di 10 anni dalla prima puntata del telefilm più amato di sempre da tutte le donne del mondo.

Sarah Jessica Parker ammette di dover molto al ruolo di Carrie, anche per quanto riguarda la moda. L’amore incondizionato per i bei vestiti e tutti gli accessori è nato insieme al suo personaggio. 

Finalmente è possibile vedere la prima collezione di scarpe firmate Sarah Jessica Parker, in collaborazione con Nordstrom, che a quanto pare comprenderà anche qualche flat. Si tratta di 25 pezzi, ognuno dei quali porta il nome di un personaggio che ha influenzato lo stile dell’attrice, da Manolo (Blanhik) a Maud Frizon, leggendaria designer di calzature.

“Ho preso ispirazione dalla mia vita, dal nastro di gros grain con cui mi legavo i capelli da ragazzina ai tanti fiori che ho indossato durante le riprese di Sex and the City, fino ai classici degli anni Settanta e Ottanta che ho adorato”.

La collezione debutterà il 28 febbraio con prezzi che vanno dai 200 ai 500 dollari e fortunatamente sarà disponibile anche online. 

Che ne pensate?! Ecco i primi modelli.

Le scarpe di Sarah Jessica Parker: ecco i primi modelli in vendita [FOTO]

Le scarpe di Sarah Jessica Parker: ecco i primi modelli in vendita [FOTO]

Le scarpe di Sarah Jessica Parker: ecco i primi modelli in vendita [FOTO]

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!