Dopo 5 edizioni di successo, la trasmissione con Maria de Filippi, Gerry Scotti e Zerbi è stata chiusa. Piersilvio Berlusconi ha dichiarato che le spese a Mediaset sono più che mai contenute, ed il rinnovo della trasmissione avrebbe comportato un costo eccessivo per l’emittente.

La Fremantle Media, proprietaria dei diritti della trasmissione a livello internazionale, pare abbia richiesto una somma esagerata in sede di rinnovo di contratto con la Mediaset, e così la trasmissione del sabato sera di canale 5 passa direttamente sulla televisione a pagamento.

Si vocifera infatti che sia Sky ad avere acquistato il format, ma dai piani alti dell’emittente non giunge ancora conferma. Dal canto suo Piersilvio Berlusconi ha sottolineato di non voler rinunciare totalmente ad un format che ha raggiunto ascolti molti alti, e promette ai suoi telespettatori più affezionati che Canale 5 tenterà di produrre una trasmissione molto simile e del tutto “auto prodotta”. Restiamo in attesa di eventuali sviluppi dunque.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!