Belli, ricchi e famosi … un cliche per le coppie formate da calciatore e modella.

E anche Alena Seredova e Gigi Buffon non sfuggono da questo mood. Matrimonio da favola, due figli bellissimi, copertine, vacanze in luoghi inaccessibili ai più e conto corrente sicuramente invidiabile.

La coppia ha dato dimostrazione di essere molto solida e, anche quando il portiere della Juve è stato travolto dallo scandalo delle scommesse, lei si è dimostrata compagna forte e innamoratissima accanto al suo uomo.

Tutto rose e fiori?  No … perchè  anche nelle storie belle c’è sempre un “ma”…

E, per mantenere la coerenza con il cliche di cui sopra, ecco spuntare un’altra lei.

Seredova-Buffon-D’Amico: il triangolo no.

Sembra infatti che Gigi si sia preso una cotta, corrisposta, dalla bellissima Ilaria D’Amico, nota giornalista sportiva.

I due non confermano e non smentiscono ma rispondono evasivi alle domande dei giornalisti e il calciatore, in preda al nervosismo, si è fatto espellere nell’ultima giornata di campionato.

Tutti segni che portano a pensare che non ci sia tutta la tranquillità che i due tentano di far trapelare.

E la bella Alena?

Lei, da gran donna (lasciatemi esprimere un parere personale), non si butta nella mischia e manda, attraverso twitter, gli auguri di compleanno al marito: “Tanti auri Papi … e tanta serenità”.

Come a far vedere che dietro tutto il gran parlare c’è comunque una famiglia e due bimbi che lei vuole difendere e tutelare.

… mah … staremo a vedere come  andrà a finire!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!