Il maritino della Rodriguez era ormai disoccupato da tempo, ma ora possiamo dormire tutti sonni più tranquilli: pare infatti abbia finalmente trovato un nuovo lavoro. Stando ai beninformati De Martino sarà il responsabile coreografo della trasmissione ” Quelli che il Calcio” con Nicola Savino, e pare persino che la prossima stagione di Ballando con le Stelle lo vedrà protagonista in qualità di  maestro di ballo.

Questo ultimo ingaggio in particolare, pare abbia scatenato parecchie polemiche da parte degli altri maestri ufficiali della trasmissione, che considerano De Martino non all’altezza e poco qualificato per ricoprire un tale ruolo, nel prestigioso format del sabato sera di Milly Carlucci.

Belen dal canto suo si è dichiarata molto felice del nuovo ingaggio per il marito, che a parer suo era rimasto in panchina per troppo tempo (vale a dire dalla sua decisione di lasciare la trasmissione della De Filippi che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo).

La Rodriguez ha sottolineato inoltre in una recente intervista che anche per lei l’anno appena iniziato, porterà tante novità, tra queste in primis, l’arrivo di una sorellina per Santiago.

Sempre sulla cresta dell’onda del gossip dunque!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!