Quando si è lasciato con Vanessa Paradis, dopo una storia di 14 anni e due figli, ci siamo rimaste male: sembrava veramente un amore fantastico. Quando poi si è scelto una fidanzata di appena 27 anni non ci siamo meravigliate più di tanto, sembrava la classica crisi di mezza età che, sicuramente, colpisce anche gli attori bellissimi e corteggiatissimi.

Ma che Johnny chiedesse ad Amber Heard di sposarlo dopo appena un anno di relazione, no, questa non ce la potevamo veramente aspettare!

I due si sono conosciuti sul set di ‘The Rum Diary’ e hanno dichiarato la loro storia solo dopo che Depp ha ufficializzato la fine della storia con la Paradis.

Ma di recente Amber è stata vista in giro con un anello sospetto che ha cercato di nascondere e pare che gli amici più stretti siano già stati informati della decisione della coppia.

Johnny, noi però abbiamo una domanda da farti: perché la compagna con cui hai fatto due bambini non ti ha ispirato il matrimonio, mentre una biondona giovanissima e bellissima sì?

Sai che sei passibile delle peggiori vendette femminili? E rigarti la macchina con un cacciavite sarebbe il meno, credimi!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!