La 22enne ormai ex Hannah Montana della Disney ha cambiato immagine nel 2013, e chi non lo sa?

Smettetela di pensare che sia impazzita, che si droghi, che abbia bisogno di cure multiple o che farà una brutta fine come altre star ecc.

Bisogna rimanere sulla cresta dell’onda quando si è un artista del suo calibro, quindi ogni sua azione è studiata “a tavolino”.

Col suo impeccabile taglio mascolino ha conquistato anche Marc Jacobs (ex stilista per Louis Vuitton) che dopo aver lavorato con lei per la campagna “Protect the Skin You’re In” la quale ritraeva la ragazza ovviamente senza veli, ha deciso di volerla nuovamente con sé per un nuovo progetto.

Nella collezione primavera estate firmata Marc Jacobs, Miley è imbronciata e condivide una spiaggia molto tetra e cupa con due modelle (Natalie Westling e Esmeralda Seay Reynolds). Come la spiaggia anche tutto lo stile della fotografia è basato su tonalità scure ed inquietanti. Androgina e triste risulta la cantante che comunque esce vincente anche da tale contesto, facendo nascere un chiacchiericcio non indifferente per quanto riguarda Juergen Taller. Il fotografo infatti pare essersi rifiutato di scattare le foto alla celebrità, ma i motivi rimangono in ombra. Cosi il lavoro è stato possibile grazie all’inimitabile David Sims.

Sarà diventata Miley sinonimo di “danno”?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!