diredonna network
logo
Stai leggendo: Lady Gaga e Donatella Versace come sorelle

Assomigliamo ai nostri nomi: uno studio lo dimostra

I riti e i significati del matrimonio indiano: l'amore è sempre combinato?

Come pulire la lavatrice: 4 rimedi fai da te super efficaci

Da "scopa di più" a "Una signorina non...": le frasi sessiste che diciamo ogni giorno

Andrea Pace, la lettera della sorella per dire addio al piccolo Masterchef Junior

Borse in neoprene, la nuova frontiera della moda?

Esperimento: "Vi raccontiamo come è facile fingersi una star di Instagram e farsi pagare dai brand"

Come funziona la pianta mangiafumo?

"Nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia": la forza dell'amore di quest'uomo

Il tema del Met Gala 2018 è davvero molto molto controverso

Lady Gaga e Donatella Versace come sorelle

Sfila l'eleganza dell'atelier Versace alla Paris Fashion Week e la guest Star sembra quasi essere parente di Donatella.

Sfilata di haute couture per l’atelier Versace alla fashion week parigina. Una collezione splendida, caratterizzata da trasparenze e giochi di luce su tessuto nero, gambe molto scoperte per valorizzare tacchi 12 rigorosamente con punta lunghissima e morbide lunghezze in tonalità di sfumature tra bordeaux e prugna, il tutto impreziosito da gioielli sfavillanti, non solo come ornamento per il viso ma anche intersecati tra le cuciture degli abiti. Una donna misteriosa ma forte è rappresentata da Versace, che con semplice trucco (leggermente più carico sugli occhi, con ciglia finte, scure, superiori ed inferiori)  rende l’idea di una figura dominante dalla finezza sottolineata.

Lo show viene aperto e chiuso dalla regina delle supermodel Naomi Campbell, in un completo sparlking, stupefacente che lascia poco spazio all’immaginazione. L’unica con una pettinatura diversa, capelli lisci e lunghi sulla schiena con la tipica frangetta alla Naomi.

www.laineygossip.com
www.laineygossip.com

Ma arriviamo al dunque: rigorosamente in dress Atelier Versace new collection è la teatrale Lady Gaga, che non perde mai dal capo il suo cappuccio, il quale ricorda Grace Jones (la sfilata è  infatti ispirata proprio a lei). I capelli di un biondo platino, quasi bianco, sembrano essere molto simili a quelli di Donatella che non perde occasione di trovarsi vicino all’amica, anche lei in nero, pare davvero somigliare alla cantante… Saranno parenti? Non crediamo, ma la somiglianza è innegabile.

Pettegolezzo: dall’instagram di Mario Testino potrete notare la foto, da lui stesso pubblicata nel  backstage della sfilata, dove “sorridono” alla telecamera Gaga, Donatella e, udite udite: Anna Wintour. Cosa avranno da dirsi? Non credo che stessero parlando della lista della spesa  😆

Il mondo sta per finire!