diredonna network
logo
Stai leggendo: Giovedì Gnocchi – Cristiano Ronaldo

Oroscopo dal 19 al 25 gennaio 2017- Come sopravvivere alle stelle

Chiara Ferragni è incinta! Lo scherzo di Fedez alla "suocera" in un video

Sesso anale, la dottoressa De Mari: "Si pratica nelle iniziazioni sataniche. L'omosessualità non esiste"

"Sono grassa, ma mi vedo bella": da Victoria's Secret alla maternità, la sfida agli standard della modella plus size

Capodanno cinese: inizia l'anno del Gallo. Tu di che segno sei?

Cosa rivela la forma del tuo piede su di te

Ecco perché migliaia di ovetti sorpresa sono naufragati su questa spiaggia tedesca

Grazia per Jacqueline, la donna che uccise il marito che la picchiava e violentava le figlie

Quando (e dove) ci dà fastidio essere toccati: le zone off-limits del nostro corpo

Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno. Ecco perché... è una bufala

Giovedì Gnocchi - Cristiano Ronaldo

Protagonista di giovedì 16 gennaio il calciatore del Real Madrid vincitore del pallone d’oro!
Giovedì Gnocchi!

Okkk… È vero che siamo tutte a dieta e che dobbiamo diminuire le calorie, ma fidatevi di me… i carboidrati che vi proponiamo a RdD sono assolutamente salutari, aiutano a mettere in moto gli ormoni, quindi ad aumentare i battiti del cuore, far alzare la temperatura corporea e risollevare l’umore.  Quindi, bando agli indugi, il giovedì è gnocchi per tutte!

Con chi inaugurare la rubrica nel 2014?

Beh , essendo sempre sul pezzo abbiamo deciso di decretare come gnocco del giorno il giocatore fresco vincitore del pallone d’oro:  Cristiano Ronaldo.

Non credo serva che mi dilunghi sul curriculum calcistico di CR. Se un minimo vi piace il calcio o se avete un papà, un fratello o un compagno che segue le partite non potete non conoscerlo. Ronaldo, portoghese, classe 1985, ha un talento sopraffino, una tecnica incredibile e una prestanza fisica non indifferente. Simpatia, umiltà e low profile non sono caratteristiche che lo contraddistinguono…  Ma noi che siamo donne di vedute immensamente larghe chiuderemo un occhio su suoi comportamenti che lo portano ad essere al limite dello spocchioso e apriremo  bene, molto bene l’altro, su… che ne so? Sui suoi addominali, ad esempio.

Che dite? Per voi è legale portarsi in giro una tartaruga di quel genere? Secondo me è al limite della denuncia per esportazione di carapace in via d’estinzione.

Il look del nostro bel Ronaldo non è sempre dei più eleganti , diciamo che predilige un tamarro style: catena al collo, orecchini di diamanti, vestiti che ostentano la ricchezza e colori molesti. Così, per non turbare il vostro spiccato senso estetico nei confronti dei suoi outfit, ho deciso di proporvelo in mutande…  E poi non dite che non vi voglio bene!