Kasia Smutniak

I capelli le sfiorano appena le spalle, il trucco c’é ma come vuole la moda non si vede, il corpo esile abbracciato in un abito chiaro stile Grace Kelly sul: la madrina di Venezia 69, è lei la bellissima.

Catrinel Marlon

Modella rumena di 26 anni è il volto di Armani e protagonista del film “La città ideale“, unico film in concorso e prima da regista di Luigi Lo Cascio che in origine non voleva straniere nel cast!

Isabelle Huppert

L’attrice francese, di 49 anni, farà discutere con “Bella addormentata” in cui interpreta la mamma di una ragazza i coma e vive ogni giorno nella speranza che si risvegli. Ma ogni giorno muore un po’ anche lei.

Susan Sarandon

Il premio Oscar, 66 anni, arriva in Laguna con due opere: “Arbitrage” e “The company you keep“. Nel primo la vedremo come moglie tradita di Richard gere, nel secondo invece diventerà una terrorista.

Kristin Scott Thomas

Sguardo ironico e sigaretta in bocca, nella commedia “Cherchez Hortense” di Pascal Bonitzer, l’attrice inglese, 52 anni, mostrerà il suo lato comico. “Del resto le donna che fanno ridere sono molto sexy” spiega lei.

Laetitia Casta

Lei, 34 anni, è la testimonial del profumo Dolce & Gabbana pour femme e sarà nella giuria presieduta dal regista Michael Man e presenterà il thriller “Arbitage” nel quale interpreta l’amante di Richard Gere.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!