diredonna network
logo
Stai leggendo: Uomini e Donne, le foto dei nuovi tronisti!

Amazon Wardrobe: scegli, prova a casa gratuitamente, poi decidi se comprare

Creazioni in fimo: 3 idee facili, super carine e come realizzarle

Pronte a comprare i mobili Ikea su Amazon?

Internata in una clinica psichiatrica per impedirle di abortire: la drammatica storia di questa ragazza

Maturità 2017: ecco tutte le tracce della prima prova

Sexting, quella "prova d'amore" che può costare la vita

"Perché mi dice che le faccio schifo?": la risposta di Sergio Sylvestre contro gli haters

Jovanotti e la lettera di Pif: "Mi fa schifo chi se ne sbatte dei disabili"

Saldi estivi 2017: quando iniziano Regione per Regione e i must have della stagione!

Spose bambine: perché migliaia di minorenni si sposano ogni anno negli USA

Uomini e Donne, le foto dei nuovi tronisti!

Uomini e donne: le anticipazioni che tutti i fan attendono cominciano ad arrivare.

Finalmente sono stati svelati i nomi dei nuovi tronisti della nuova stagione, che dovrebbe iniziare il 24 settembre 2012. Purtroppo nessuna conferma ufficiale ma le voci che circolano in rete arrivano da fonti piuttosto attendibili e abbastanza “vicine” al programma di Maria De Filippi, che torna come di consueto su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14.45 circa. Ma un’altra importantissima anticipazione arriva da Facebook: pare che Francesco Monte abbia confermato che la puntata in cui saranno ospiti proprio l’ex tronista del talk e la sua fidanzata Teresanna Pugliese sarà registrata martedì 4 settembre 2012.

Ma ora sveliamo i nomi dei protagonisti del trono blu: secondo le indiscrezioni ci saranno quattro tronisti che resteranno sul trono per un mese, poi starà alle corteggiatrici determinare la loro sorte, scegliendo solo due con cui portare a termine l’avventura. Forse ci sarà anche un trono rosa, ma non c’è ancora nessuna certezza da parte delle fonti.

Tornando invece agli uomini, le anticipazioni dicono che il primo tronista dovrebbe essere Daniele Nasini, un ragazzo moro e dal sorriso interessante, il secondo invece dovrebbe essere Alex Nuccitelli: chi è abituato a seguire le cronache rosa e dello showbiz italiano ricorderà che è stato un ex di Antonella Mosetti e Melissa Satta. Ancora mistero sul nome degli altri due ragazzi che con Daniele e Alex siederanno sulla polrona rossa lottando per mantenerla fino alla fine dell’avventura. Curiosando sul web, sembrerebbe da non escludere la possibilità che insieme ai due nuovi tronisti verranno associati due volti noti di Uomini e donne, che potrebbero essere Stefano Monte, fratello minore di Francesco, e Antonio Passarelli, ex fidanzato di Teresanna Pugliese.

Oltre al trono blu, è certa la presenza, anche per la prossima stagione di Uomini e donne, dei troni senior delle Dame e dei Cavalieri, e il trono dei Ragazzi e delle ragazze, chi alla ricerca del vero amore, chi del flirt, chi della fugace avventura e forse anche solo di un pizzico di popolarità.