Ma ora sveliamo i nomi dei protagonisti del trono blu: secondo le indiscrezioni ci saranno quattro tronisti che resteranno sul trono per un mese, poi starà alle corteggiatrici determinare la loro sorte, scegliendo solo due con cui portare a termine l’avventura. Forse ci sarà anche un trono rosa, ma non c’è ancora nessuna certezza da parte delle fonti.

Tornando invece agli uomini, le anticipazioni dicono che il primo tronista dovrebbe essere Daniele Nasini, un ragazzo moro e dal sorriso interessante, il secondo invece dovrebbe essere Alex Nuccitelli: chi è abituato a seguire le cronache rosa e dello showbiz italiano ricorderà che è stato un ex di Antonella Mosetti e Melissa Satta. Ancora mistero sul nome degli altri due ragazzi che con Daniele e Alex siederanno sulla polrona rossa lottando per mantenerla fino alla fine dell’avventura. Curiosando sul web, sembrerebbe da non escludere la possibilità che insieme ai due nuovi tronisti verranno associati due volti noti di Uomini e donne, che potrebbero essere Stefano Monte, fratello minore di Francesco, e Antonio Passarelli, ex fidanzato di Teresanna Pugliese.

Oltre al trono blu, è certa la presenza, anche per la prossima stagione di Uomini e donne, dei troni senior delle Dame e dei Cavalieri, e il trono dei Ragazzi e delle ragazze, chi alla ricerca del vero amore, chi del flirt, chi della fugace avventura e forse anche solo di un pizzico di popolarità.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!