Siamo onesti spesso ci ritroviamo a pochi giorni dal Natale senza aver trovato, o peggio ancora pensato, al regalo per mamma e papà che sicuramente si presenteranno durante le feste con un pacchetto tutto sfavillante per noi.

Quindi scatta la ricerca frenetica per cercare un’occasione o, al giorno d’oggi, il sito di e-commerce che ci possa garantire ampia scelta e una spedizione in soli 24 ore.

A Natale cerchiamo il regalo che possa dimostrare quanto siamo vicini alla persona a cui lo doniamo: per una semplice amica possiamo sbizzarrirci tra piccoli complementi d’arredo o accessori moda, per gli uomini della nostra vita abbiamo già presentato i “5 regali perfetti per lui” e per i genitori invece??

Per i genitori dobbiamo trovare il regalo giusto al prezzo giusto ma che, soprattutto, rappresenti il nostro legame con loro.

Possiamo vederli ogni giorno o possiamo essere separati da centinaia di chilometri, ma una cosa è certa l’amore verso mamma e papà è un qualcosa di indescrivibile e infinito.

Premesso che per il papà ne abbiamo già discusso approfonditamente, oggi tocca alla mamma: colei che ci ha messo al mondo e che ci ha cresciuto, coccolato e insegnato l’arte di essere Donna.

Alla mamma vogliamo dedicare l’amore infinito quello che sono una mamma può donare. Cosa lo può rappresentare se non un gioiello: un bracciale o un anello, semplice ma dal design elegante e, perchè no, con incise le nostre iniziali.

Abbiamo trovato GoNiceShop che offre questi gioielli a un prezzo davvero contenuto e con una qualità imparagonabile.

La rincorsa all'ultimo regalo: i genitori

Il modello Dubai con Swarovski incastonati e cinturino disponibile in diversi colori.

Anello Name to Name Infinity

Oppure l’anello Name to Name Infinity disponibile in bronzo Galvanizzato o in argento sul quale potete far incidere due distinti nomi.

Ora ragazze, noi due spunti per il regalo alla vostra mamma, li abbiamo proposti, ora spetta a voi!!

Perchè la mamma è sempre la mamma.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!