Amiche, avete mai osservato i calendari preferiti dagli uomini? Si?
Strano che non capeggino muffin e coniglietti come nei nostri, vero?
Chissà perchè nei calendari maschili c’è sempre un filone portante…
Esattamente come noi cerchiamo il carino, dolce, coccoloso loro cercano insistentemente una cosa: la faiga.
Se ancora non mi fossi espressa abbastanza chiaramente… basta sfogliare qualche calendario maschile per assimilare velocemente il concetto: macchine e gnocche, moto e gnocche, attrezzi da giardino e gnocche, filoni di pane e gnocche, componenti per il pc e gnocche!
Insomma, il calendario è più o meno la rappresentazione visiva di ciò che passa nella mente degli uomini: la loro vita intervallata da tanti momenti in cui pensano alla patata.
Ma un concessionario statunitense della Ducati, siamo a Portland, ha deciso di prendere un pò in giro il classico binomio ‘gnocca e motore’, creando degli scatti che faranno rabbrividire gli uomini, pronti a gustarsi gambe chilometriche e culi a mandolino, ma che sicuramente strapperanno una risata a noi donne.

Ecco a voi i modelli della Ducati, che posano esattamente come se fossero delle belle ragazze! Quindi, tacchi alti, culetto all’infuori e via!

Notate l’eleganza e lo sguardo ammiccante con cui l’uomo copia la sinuosa posa femminile, ma soprattutto, vi prego, notate le scarpe. Scarpe da donna piccine infilate nel piedone maschile. Quello è il vero tocco di classe!

Uomini e calendari sexy

E adesso nasce il dilemma. Che messaggio voleva trasmettere il nostro amico concessionario? Se voleva vendere le sue moto alle donne… non so se ha colto nel segno, ma sicuramente ci ha fatto fare una gran bella risata!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!