Sky è ancora calda grazie alla fortunata edizione di X-factor e stasera è pronta a ripartire con la terza edizione di MasterChef.

I giudici saranno sempre Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, pronti a ricostruire il magico trio e decretare colui che sarà il vincitore dei 100mila euro e della pubblicazione del ricettario personale.
Novità in arrivo: cast multietnico con 20 concorrenti decisamente più “personaggi”, prove culinarie alla riscoperta delle tradizioni regionali, sfide in location esterne, tra le quali una in Marocco, Mystery Box e, proclamazione del vincitore in diretta.

Lo studio sarà completamente rinnovato.
“Gli ultimi 10 minuti di questa edizione – rivela il Direttore Produzioni Originali Sky Italia, Nils Hartmann – saranno live. Questo per evitare fughe di notizie dal momento che il programma è già stato registrato”.
Poco si sa dei concorrenti scelti tra oltre 15.000 aspiranti per i provini, tre volte quelli della prima edizione, ma a quanto sembra dalle anteprime, il tasso di divertimento è sempre più alto.

“I concorrenti conoscono sempre più i nostri caratteri spiega Joe BastianchE noi interagiamo meglio con loro. Le vere star comunque non siamo noi tre, ma loro. Vedrete”. Per Barbieri, invece, la star del programma resta il cibo.
Alla notizia di essere stato inserito nella classifica dei super-affascinanti con George Clooney e Brad Pitt, Cracco risponde: “Li supererò. Mi manca l’inglese ma quello me lo insegna Joe”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!