Dalla grande storia de Il Cucchiaio d’Argento e la passione di Roba da Donne per il buon cibo, per il mangiare sano nasce Roba da Donne in Cucina. Un nuovo magazine interamente dedicato al mondo della cucina, ricco di tantissime ricette originali (ad esempio quella dei calamari ripieni) e che sapranno stuzzicare la cuoca che è in voi!

Roba da Donne in Cucina non è solo ricette ma approfondimenti, esclusive, consigli e tanto altro ancora. Un nuovo magazine che permetterà non solo di imparare a cucinare ma di condividere esperienze, ricette e tantissimi trucchi.
Per festeggiare la nascita di questo nuovo spazio Roba da Donne e Cucchiaio d’Argento ti vogliono fare un grande regalo!

Solo per voi e solo per le prossime 72 ore potrete scaricare GRATIS, anziché ad 1,79 €, l’applicazione mobile di ricette de “Il Cucchiaio d’Argento”. Oltre 1300 ricette, tantissimi consigli utili, la lista della spesa e tantissime funzioni innovative che renderanno ancora più facile e divertente cimentarsi nel bellissimo mondo della cucina.

Che dire? Buon Appetito

Scarica la app per iPhone    Scarica la app per Android

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!