diredonna network
logo
Stai leggendo: Madonna e Sean Penn: di nuovo insieme?

Madonna e Sean Penn: di nuovo insieme?

Miss Ciccone torna single, e decide di riavvicinarsi all'ex marito, per molti, mai davvero dimenticato. Un ritorno di fiamma in piena regola?
(foto:Web)
(foto:Web)

Madonna ha lasciato il suo ultimo toy boy, e stando a fonti vicine alla cantante la ragione della rottura sarebbe in realtà il desiderio di quest’ultima di riprovarci (questa volta sul serio) con l’ex marito Sean Penn mai realmente dimenticato. I più informati giurano che tra Madonna abbia già deciso di trascorrere le vacanze di Natale con l’attore e persino di acquistare una casa ad Haiti ( ove lui è attualmente impegnato) per consentire un totale riavvicinamento. Pare persino che sia in programma un nuovo matrimonio (il secondo per i due ex coniugi) già fissato per l’anno venturo. Sean Penn e Madonna, erano già stati sposati  dal 1985 al 1989.

Un ritorno di fiamma che fa sperare gli ammiratori di entrambi gli artisti, molti infatti quelli che sperano che la coppia possa ricominciare. Solo tra qualche mese avremo modo di veder e se i due torneranno insieme, dopo anni di  “rispettivi” matrimoni sbagliati, e figli avuti da altri compagni.

Voi, che ne pensate,..e… se la signora Ciccone indossasse nuovamente l’abito bianco?


Madonna e Sean Penn: di nuovo insieme?