Samsung fa una brutta figura, anzi due.
Da tempo, alcuni utenti sono registrati sul sito della Samsung per condividere esperienze negative e parlare dei difetti del nuovo modello Galaxy. Diversi modelli del nuovo smartphone infatti sono andati a fuoco.
La casa sudcoreana ha fatto sapere che tutti coloro che hanno subito il danno saranno risarciti con un telefono nuovo, ma l’immagine dell’azienda ha subito dei danni considerevoli.

Richard Wygand è uno degli utenti ad aver visto andare in fiamme il suo Galaxy S4 durante la notte mentre era attaccato a una presa e ha pubblicato i video dei danni su YouTube.
Il ragazzo ha segnalato il problema anche alla Samsung che però ha fatto l’ennesima figuraccia: l’azienda infatti gli avrebbe garantito il risarcimento solo in cambio dell’eliminazione definitiva del video dalla rete.

“Come condizione per ottenere la sostituzione del dispositivo con un modello simile, ********** si impegna a rimuovere il suo video su Youtube, al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=dc4duKuPrQ0 e qualsiasi altro collegamento o dichiarazione relativa alla questione, astenendosi dal fare altri video o ulteriori dichiarazioni”.

Il tentativo di salvare l’immagine è tragicamente fallito.
Ora Samsung è nuovamente nel ciclone delle polemiche.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!