diredonna network
logo
Stai leggendo: Sanremo 2014: 11 giovanissimi da X-factor, Amici e The Voice

Sesso anale, la dottoressa De Mari: "Si pratica nelle iniziazioni sataniche. L'omosessualità non esiste"

"Sono grassa, ma mi vedo bella": da Victoria's Secret alla maternità, la sfida agli standard della modella plus size

Capodanno cinese: inizia l'anno del Gallo. Tu di che segno sei?

Cosa rivela la forma del tuo piede su di te

Ecco perché migliaia di ovetti sorpresa sono naufragati su questa spiaggia tedesca

Grazia per Jacqueline, la donna che uccise il marito che la picchiava e violentava le figlie

Grey's Anatomy: nuove stagioni già in programma?

Quando (e dove) ci dà fastidio essere toccati: le zone off-limits del nostro corpo

La magia de l'Incantevole Creamy torna in tv: ecco quando e dove

Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno. Ecco perché... è una bufala

Sanremo 2014: 11 giovanissimi da X-factor, Amici e The Voice

Per le selezioni finali nel settore " Giovani" sono 11 le "nuove voci" provenienti da diversi talent show: X-FACTOR, AMICI, THE VOICE.Ecco i nomi.
fonte: web

A neanche 3 mesi dalla prossima edizione di Sanremo, i nomi dei partecipanti sono già in circolo e non sottoforma di Rumors.

In 60 i finalisti per la categoria giovani, ma solo in 8 arriveranno in finalissima. Tra i gareggianti ci troviamo due “figli d’arte”: Alberto Bertoli (figlio di Pierangelo) e Filippo Graziani (figlio di Ivan). E tra gli altri nomi che riconosciamo, troviamo: Rocco Hunt, giovane rapper napoletano, Levante, Coez, The Niro (anche se di solito canta in inglese) e anche Zibba, conosciuto per Alma Libre, la canzone che ha scritto assieme a Tiziano Ferro.

La giuria che giudicherà tutti i talenti, è composta da un ex componente del gruppo Premiata Forneria Marconi, Mauro Pagani, il direttore artistico di Sanremo 2014, che assieme a Claudio Fasulo, Andrea Guerra, Massimo Martelli e Stefano Senardi. Dovranno decidere quali tra i 60 partecipanti sarà il migliore. Tra questi 60 abbiamo 11 partecipanti dai Talent Show.

Da The Voice ricorderemo:
– Manuel Foresta;

– Timothy Cavicchini;

– Veronica De Simone;

– Francesco Guasti;

Da X FACTOR:
– Antonella Lo Coco;

– Davide Papasidero;

-Ics & Dinastia;

-Jessica Mazzolia;

-Jury Magliolo;

E infine da Amici:

-Edwyn Roberts;

-Matteo Macchioni;

Tutti nomi che sicuramente ricorderemo, che hanno avuto prova di dimostrare la loro bravura. Tutto il resto dei partecipanti sono nomi nuovi, pronti per esibirsi e “cantare” la loro. Solo in 23 dal Sud Italia (sopratutto Calabria e Puglia), dal Nord Italia in 25, in 12 dal Centro e 23 dal Sud. Insomma, più del 60%. I giovanissimi hanno tutti un età al di sotto dei 30 anni.  Canzoni tutte con tema d’amore, affetto e vita. Ciò che potrebbe emozionare sicuramente il pubblico e/o la giuria. Ed alcuni spezzoni delle canzoni sono già online.

Se tra i giovanissimi sarà difficile decidere chi andrà in finale, tra i Vip sappiamo già chi parteciperà. Nomi come: Alexia, Attilio Fontana, Irene Grandi, Albano, Noemi, Syria, Arisa e Francesco Renga, e ancora Anna Oxa, Ron e Gianluca Grignani.

Insomma quest’anno  ne vedremo delle belle. Sperando che sia una bella edizione, e che venga premiato il migliore. Ma come si sa, non importa chi vinca. Dai nomi è ben chiaro che di talento ce ne sarà.