Mikel è orgogliosa del suo grande corpo: ha una circonferenza di 234 centimetri, pesa 420 chili, ha 40 anni e 4 figli. Mikel è entrata nel Guinnes dei primati per essere la donna con i fianchi più larghi del mondo. 

Mikel non ha intenzione di dimagrire e ci tiene anzi a mantenere di queste forme il proprio corpo.

(foto:Web)
(foto:Web)
(foto:Web)
(foto:Web)

“Mi sento molto sensuale con i miei fianchi, più che formosi. Ogni giorno assumo 3000 kcal per non rischiari di dimagrire. Spero di ispirare le donne a pensare ‘Lei è felice con il suo corpo, posso esserlo anche io”’. La voluminosa ampiezza è dovuta alle quattro gravidanze, la prima delle quali risale a quando aveva solo 22 anni: da allora ha iniziato ad ingrassare e ad ogni parto si sono allargati sempre di più.

All’inizio ha cercato di perdere peso e ha provato qualsiasi tipo di dieta ma alla fine ha deciso di accettarsi e ha migliorato anche la vita sessuale con suo marito. “Mio marito mi trova sexy e trascorriamo ore meravigliose a letto, non c’è alcuna posizione che non possiamo fare. Lui mi dice che sono bella ogni giorno: agli uomini non piacciono le ragazze magre, piacciono le figure a clessidra‘”.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!