“Cosa gli regalo?” è uno dei grandi dilemmi che accompagnano il mese di dicembre. Nonostante la buona volontà e l’impegno, infatti, stupire ogni anno con un presente diverso, nuovo e originale è piuttosto faticoso, soprattutto se si è alla ricerca di regali di Natale economici per lui.

Sorprenderlo con regali di Natale che non siano banali, visti e rivisti, troppo “classici” o estremamente costosi non è mai impresa facile. Per scongiurare l’esaurimento della fantasia, quindi, ecco 7 idee per fare un’ottima figura per questo Natale, senza dimenticare la regola d’oro: l’importante è pensare prima di tutto ai suoi gusti e a quello che potrebbe farlo felice e non a quello che ci piacerebbe comprare.

Regali di Natale economici per lui: 7 idee originali

1. Set da barba

Se devi fare un regalo a qualcuno che ama tenere la barba curata, che sia lunga o corta, potete optare per un appuntamento dal suo barbiere di fiducia o per questo set da barba, uno dei più apprezzati regali di Natale economici per lui. Shampoo, balsamo, olio, crema, pettine, spazzola, forbici: all’interno della sacca c’è tutto l’occorrente per prendersi cura della barba, anche a casa.

KIt da Barba 10 in 1

KIt da Barba 10 in 1

Set Regalo per la cura della barba. Completo Shampoo Barba, balsamo, Olio, Crema, Pettine, Spazzola, Forbici, Modello Barba e Sacca Viaggio
24 € su Amazon

2. L’accappatoio di Rocky

Ta ta ta taaan – ta ta ta taaan. Un regalo che farà la gioia di ogni fan di Rocky: l’accappatoio dello “Stallone italiano” è un dono utile e simpatico, che porterà chi lo indossa a bordo ring dopo ogni semplice doccia. Se il vostro lui non è un appassionato di pugilato, o di Balboa, potete declinare il pensiero su qualcosa che gli piace: i supereroi, Jedi, personaggi famosi o il suo film o la sua squadra preferiti.

Accappatoio Rocky Balboa

Accappatoio Rocky Balboa

Accappatoio ufficiale in spugna con dettagli e ricamo Italian Stallion
Compra su Amazon

3. Mappa dei momenti speciali

Ci sono dei luoghi che rimangono impressi nella nostra mente e nel nostro cuore, perché hanno ospitato momenti speciali. Con Momenterie puoi fissarli per sempre, catturando i momenti felici su una mappa della città che ami. Puoi scegliere lo stile, impostare uno o più punti di interesse e inserire un messaggio che racconti come e perché quella città è unica e indimenticabile per te, per lui, o per voi.

4. Un libro personalizzato

I libri raccontano storie d’amore indimenticabili. E se quella storia fosse proprio la vostra? Con Urrà Eroi puoi realizzare un volume che parli di voi. Scegli il nome, personalizza te e la tua dolce metà scegliendo tra tantissime opzioni grazie all’interfaccia Hero Palette™, seleziona i racconti da includere e scrivi una dedica dal cuore. Un regalo unico per raccogliere e condividere i 10 motivi che lo rendono l’amore della tua vita.

5. Mangiatelefono

Un regalo solidale che è molto più di una semplice scatola: è la promessa di momenti dedicati solo a voi, senza la compagnia degli onnipresenti smartphone. Spesso è difficile metterli da parte e concentrarsi completamente sul resto, per questo il Mangiatelefono di Save The Children può essere un modo simpatico e generoso di dire “ok, adesso basta”, almeno per un po’, e uno dei più originali regali di Natale economici per lui.

6. Berretto bluetooth

Se invece il lui a cui dovete fare il regalo di Natale non ama tenere lo smartphone in mano ma non può rinunciare ad ascoltare le sue canzoni preferite o preferisce avere le mani libere quando risponde a una telefonata, il cappello con bluetooth integrato è un regalo utile che promette di tenere le orecchie al caldo e, quando necessario, attirare l’attenzione grazie alle luci frontali.

Berretto con Bluetooth 5.0

Berretto con Bluetooth 5.0

Cappello in acrilico con luci LED e microfono stereo integrati, supporto per chiamate e musica, alta qualità anche in movimento
Compra su Amazon

7. Un set Lego

Gli anni passano, ma la magia di costruire da zero utilizzando i mattoncini colorati non diminuisce mai. Se anche il vostro lui è un appassionato di costruzioni, un set Lego può essere un ottimo regalo, soprattutto perché ci sono opzioni per tutte le tasche, dai piccoli kit a poche decine di euro fino agli enormi set a 3 cifre.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!