Marco Carta è protagonista di un’indiscrezione pubblicata sul sito gay.it che sta facendo il giro del web.

Secondo certi testimoni il cantante stava passando una serata con un gruppo di amici e tra la folla sarebbe stato coinvolto in una classica “spallata”, tipica delle serate in locali ricchi di gente. Il tutto poteva risolversi con delle scuse ma in realtà, forse per l’alcool o una tensione generale, è scattata subito la rissa e Marco Carta ha iniziato ad insultare un’altra persona.

 

La rissa  avrebbe costretto i buttafuori ad intervenire e la colpa pare essere di un amico di Carta. O forse qualcuno a lui ancora più legato.

“Quando quel ragazzo è passato, il compagno di Carta si è rivolto a lui in modo violento, quasi per provocare una sua reazione. Poi sono finiti alle mani e la situazione è degenerata” riferisce uno dei presenti. E un altro rincara la dose:

“Tutto è iniziato per la reazione del compagno di Marco Carta. A tutti capita di essere urtati da qualcun altro quando la discoteca è piena. Se avesse fatto finta di nulla non sarebbe successo nulla.”
Marco Carta ha commentato ironicamente l’accaduto tramite social, ma nessuna secca smentita sulla presunta relazione omosessuale.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!