Dunque voi, in qualità di donne, avete l’obbligo morale di aiutarli ad evitare di fare disastri in quanto, la maggior parte di loro, sono senza speranza quando si tratta di gusto in fatto di moda.

Pantaloni a pinocchietto

Se è un residuo bellico ancora presente nell’armadio del vostro lui…sbarazzatevene. Sono fuori moda e hanno poco senso: scegliete, pantaloni lunghi o corti!

Cosmetici eccessivi

La depilazione e l’uso di prodotti per il make up è Roba da Donne, su questo non ci piove. Se però rischiate di avere un uomo che sembra una scimmietta con tanto di monociglio concedetegli di depilarsi o di dare una ritoccatina alle sopracciglia. Tenetelo lontano da tutti i vostri prodotti per la cosmesi, vi garantisco che potrebbero succedere danni ingenti (gli uomini sono moooolto peggio di noi!)

Marsupi (ma anche borselli)

Sono bruttissimi da vedere, passati da moda e poco utili: se per qualche motivo lo usa perché deve portare in giro molte cose, offritevi di tenerle nella vostra borsa ma bandite questo inguardabile accessorio.

Infradito

Le infradito vanno bene in spiaggia al mare, non in pieno centro città: ogni look ha un luogo ideale in cui essere sfoggiato.

Maglietta aderente

Avete sbagliato un lavaggio e la maglietta è diventata formato Barbie? Oppure, semplicemente è passato un po’ di tempo e si è ristretta? Fatela sparire, metterebbe in risalto l’eventuale pancia! Quindi, salvo lui abbia un fisico super asciutto e tartaruga annessa evitate.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!