Beh, forse potremmo chiedere che costassero un pochino di meno (vengono vendute a 130$ al cambio circa 100€!)…ma non si può avere tutto dalla vita, o sbaglio?

Visualizza questo contenuto su

Certo, perché in fin dei conti son pur sempre delle scarpe di tela…ma son davvero particolari e rappresentano un prodotto ideale per molte donne! Da una parte estremamente comode come qualsiasi scarpa da ginnastica, dall’altra eleganti come solo una scarpa con tacco può esserlo. Design minimal, quasi banale, ma davvero belle da vedere grazie al contrasto che si crea tra lo stiletto e la tela bianca!

E a quanto pare questo modello di scarpa sta piacendo anche alle donne che, la mattina, indecise davanti alla scarpiera su cosa mettere, grazie alle Big City di Be&D non devono più porsi il dilemma. Sarà forse perché le indossano anche star del calibro di Blake Lively, Katy Perry e Leighton Meester? Chissà!

A proposito di tacchi…sicuramente presto arriveranno le collezioni di scarpe invernali e torneranno alla ribalta anche le sneakers alte che tanto sono piaciute l’anno scorso, specialmente nelle versioni imbottite o rivestite in pelle. Hanno avuto così tanto successo che quasi ogni designer e rispettivo brand ne propone una versione diversa per colore o linea…

Voi che ne dite? Che rapporto avete in generale con le sneaker? Le trovate comode e irrinunciabili oppure non le farete mai entrare nella vostra scarpiera?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!