diredonna network
logo
Stai leggendo: Ricomincia il Grande Fratello: come hanno speso i soldi gli ex vincitori?

10 motivi per cui ci rifiutiamo di guardare Temptation Island

Operazione nostalgia: "Hilary, armoniosa Hilary" torna in TV

William e Harry: "Mamma sapeva che la vita vera è fuori dalle mura del Palazzo"

Il topless di Kate Middleton: è ancora polemica

Will & Grace: ecco il promo che anticipa la nuova serie!

David Bechkam si difende dalle critiche per il bacio sulle labbra alla figlia

Magalli compie 70 anni, ma non diteglielo e non parlategli di pensione,"streghe rompipalle"

J. Madison Wright, l'attrice che morì a 21 anni di ritorno dalla luna di miele

Angelina Jolie e il divorzio: "Bisogna piangere sotto la doccia, non davanti ai figli"

Saldi aerei? Di più: "Vi pagheremo per volare con noi"

Ricomincia il Grande Fratello: come hanno speso i soldi gli ex vincitori?

Riparte il Grande Fratello dopo un anno sabbatico.Ecco cosa hanno fatto gli ex vincitori della somma vinta grazie al reality.
(foto:Web)
(foto:Web)

Dopo l’anno sabbatico torna il Grande Fratello e Mediaset promette qualche novità per i telespettatori. Nell’attesa i rumors ricordano quello che già è stato del più famoso reality di sempre. 

“Verissimo”, con Silvia Toffanin,  ha indagato nella vita degli ex vincitori del reality per sapere cosa avessero fatto con il premio per la vittoria.

Sabrina Mbarek, vincitrice già dimenticata dell’ultima edizione, ha in parte detto addio al sogno del mondo dello spettacolo. “Io non ho particolari velleità nel mondo dello spettacolo, preferisco fare quello in cui sono brava, come studiare, ad esempio. Infatti quei soldi li ho investiti soprattutto nell’Università”.

Andrea Cocco, trionfatore dell’undicesima edizione dello show, ex di Margherita Zanatta: “I trecentomila euro che ho vinto non mi hanno fatto fare pazzie, li ho semplicemente investiti”.

Oculata anche la gestione del denaro di Ferdi Berisa “Anche io ho investito i miei trecentomila euro. Mi sono comprato una casa mia e ho pagato l’Università. Poi li ho spesi anche in altre attività: alcune sono andate bene, altre meno. Comunque non li ho sperperati” e lo stesso si può dire di Mario Ferretti che con la sua grande vincita di 500.00 euro ha aperto un agriturismo.

Augusto Magni dei suoi 900mila euro racconta: “Ho avuto la fortuna di essere quello che ha guadagnato di più. Quei soldi sono tuttora un passaporto per il mio futuro, ma mi sono tolto anche qualche sfizio tipo una casa e qualche vacanza che senza quella vincita non avrei potuto fare“.

Beh nessun caso di spese folli o inutili! Bravi! Che siano di buon esempio al fortunato futuro vincitore.

(a chi non servirebbe una somma capogiro?!?)