In America il 911 è il famoso numero da comporre in caso di emergenza come ci insegnano i film made in U.S.A. La definizione di una situazione di emergenza non è però sempre chiara. Curiosando sul web abbiamo scoperto le 4 storie più assurde, le chiamate più strane al 911.

1 – Ubriachezza Molesta

(foto:Web)
(foto:Web)

“Sono dannatamente ubriaca!” questo è ciò che Carol Frances ha detto agli agenti di polizia a Billing, Montana, dopo essersi bevuta una pinta di liquore. Omeara, 55 anni, è stata arrestata dopo aver chiamato lei stessa la polizia. Ha detto che non poteva uscire dalla sua vettura, che era parcheggiata al di fuori della sua residenza. Quando le è stato chiesto se stesse avendo un problema medico o meccanico, lei avrebbe spiegato, “No, io sono solo troppo ubriaca.” Gli agenti arrivati sul posto hanno trovato la donna dentro la sua auto, parcheggiata a circa due metri dal marciapiede di fronte a casa. Omeara ha accettato di sottoporsi ad un test etilometro e il risultato avrebbe dimostrato che aveva un tasso alcolemico di 0.311 per cento, quasi quattro volte oltre il limite legale.

3 – Attenti al ragno

(foto:Web)
(foto:Web)

Un adolescente dell’Oregon ha chiamato il 911 per segnalare un intruso in casa. Nessun ladro però, il temuto intruso altro non era che un grosso ragno. Nella bizzarra chiamata di emergenza l‘adolescente ha stimato che il ragno fosse delle dimensioni di una palla da baseball e ha detto che era simile a una tarantola. L’operatore del servizio di emergenza ha invitato il ragazzo a gestire bene la situazione, e infine ha accettato di inviare l’ufficiale di polizia a casa sua. L’ufficiale ha poi riferito che il ragno era di circa due centimetri di diametro e di averlo ucciso con un giornale arrotolato.

2 – La tv si spegne durante Breaking Bad

(foto:Web)
(foto:Web)

Quando il cavo si spegne, le persone normali si lamentano su Twitter. Ma c’è anche chi chiama il 911. Ecco cosa è successo nel sud del Connecticut quando alcuni abbonati ottimali della televisione via cavo hanno deciso che mancare un episodio di Breaking Bad fosse un crimine. Il servizio era basso per circa due ore in prima serata a causa di un’interruzione di corrente a Norwalk. La gente è letteralmente impazzita e ha iniziato ad intasare il centralino della Polizia. Su Facebook, il Dipartimento di Polizia di Fairfield ha detto a tutti di smettere di preoccuparsi dal momento che l’interruzione del servizio non era “né un’emergenza o un problema della polizia”. Hanno aggiunto che l’uso improprio del sistema 911 avrebbe potuto provocare l’arresto. Pazzesco.

1 – Cadaveri per halloween

(foto:Web)
(foto:Web)

Un cadavere su un vialetto. Che cosa fare se non chiamare la Polizia?!? I primi soccorritori che sono giunti sulla scena sono stati storditi, e anche compiaciuti, di aver capito che ciò fosse soltanto parte di uno scherzo di Halloween fatto da Johnnie Mullins, un residente della zona, che “ama solo” celebrare la giornata macabra, portando le decorazioni della festa ad un livello più avanzato. Non tutti i residenti hanno visto il lato divertente, pensando di aver visto le conseguenze di un crimine raccapricciante. Mullins, in ogni caso, non ha infranto nessuna legge, e da allora ha messo un altro corpo, chiamato “Fred”, che sembra essere stato travolto dal suo camion.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!